Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia inserita nel prestigioso Dow Jones Sustainability Index

11 Settembre 2015 6

Nokia rientra nelle aziende incluse nel prestigioso Dow Jones Sustainability Index (edizione 2015). La decisione è stata adottata esaminando una molteplicità di criteri, comprendenti la strategia per il clima, la gestione ambientale, le performance, lo sviluppo delle risorse umane, la tutela della privacy, i rapporti con i fornitori e il governo d'impresa.

Nell'annunciare il raggiungimento dell'importante traguardo, Nokia ribadisce il suo impegno per rispettare persone ed ambiente nell'esercizio dell'attività d'impresa e per lavorare al fine di produrre valore aggiunto per gli utenti ed il pianeta.

Non si tratta di affermazioni isolate, né di un approccio inedito per Nokia che, ormai da molti anni, ha una particolare attenzione nel portare avanti il suo business in maniera conforme ai criteri dell'ecosostenibilià. Per avere maggiori informazioni a sulle politiche di Nokia a riguardo, è possibile consultare questo indirizzo.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MrSnurbs

Si si avevo capito però Nokia ha dimostrato di saper rinascere nei suoi 150 anni, rimaniamo fiduciosi che succeda ancora :)

IlRompiscatole

Non volevo dire che non se la meritassero anche prima, solo un po di tristessa per lo stato attuale del gigante Nokia.

IlRompiscatole

Reparto mobile, reparto mappe, quartier generale storico e forse non solo :-(

Antsm90

Han venduto solo il reparto mobile, tutto il resto (infrastrutture principalmente) è ancora suo ed è ancora tra i migliori

MrSnurbs

Sono sempre stati attenti a queste cose anche quando vendevano telefoni, è proprio una mentalità loro e comunque penso che sia in linea con il paese di origine dell'azienda.

IlRompiscatole

Beh ora che hanno venduto quasi tutto gli basta un pannello fotovoltaico ed un secchio per la differenziata per essere ad impatto zero :-(
Speriamo torni ad essere tra i grandi, farebbe bene a tutta l'Europa.

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più