Nokia alza il tiro prima del MWC e pubblica il nuovo teaser "The biggest thing you'll ever see"

17 Febbraio 2016 125

Nokia torna a ricordarci che sarà presente al prossimo Mobile World Congress grazie a un nuovo teaser pubblicato su YouTube con il titolo "The biggest thing you'll ever see". Come abbiamo visto qualche settimana fa, Nokia ha confermato la sua partecipazione alla kermesse spagnola; inutile dire che, mai come quest'anno, le aspettative sono elevatissime sopratutto a causa delle recenti apparizioni mediatiche che la società finlandese ha messo in campo per ricordare a tutti che è pronta a tornare a svolgere un ruolo di primo piano all'interno del panorama mobile.

Nokia non si è mai sbilanciata parlando di prodotti, ma ha sempre mantenuto un tono vago e particolarmente incentrato sulla comunicazione e sulle reti, quindi sorge spontanea una domanda: quale sarà la cosa più grande che Nokia vuole mostrarci nel corso di questo MWC? Non ci resta che aspettare il 21 febbraio per scoprirlo, nel mentre potete ingannare l'attesa con il teaser pubblicato da Nokia che riprende lo stile "comunicativo" emerso negli ultimi mesi:

L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, in offerta oggi da TeknoZone a 549 euro oppure da ePRICE a 649 euro.

125

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gioflo00

E' condivisibile quello che dici, che Nokia Networks sia una delle compagnie maggiori nel suo campo è indubbio, che abbia voglia è tempo di dedicarsi al settore mobile in modo "serio" è tutto da vedere, in campo ci sono compagnie altrettanto grandi, i brevetti non sono tutti temporali, una parte li ha proprio venduti a Microsoft, che Nokia sbaragli la concorrenza ho forti dubbi, sarà uno dei tanti, con l'unica differenza che potrà fregiarsi di un nome che ha ancora tante persone affezionate, per quello che mi riguarda per ora la vedo solo un' operazione commerciale per creare hype, la sostanza bisogna ancora vederla.

LoneWolf®

Più che uno smartphone, spero in una nuova tecnologia !

Tiwi

non è che ha diversificato! xk la parte di telefonia mobile è stata proprio ceduta! il mio "fallita" si riferiva alla divisione mobile!

Tiwi

mi dici in quale negozio posso trovare un telefono Nokia?? era il primo venditore al mondo di telefoni! e nel giro di qualche hanno, sono stati costretti a vendere! il mio "fallita" era riferito alla divisione mobile, non alla società NOKIA

Tiwi

fallita riferendomi alla parte di telefonia mobile! ovvio che la società è ancora in piedi! ma la telefonia è stata ceduta a Microsoft..e se adesso tornasse sul mercato dei cellulari..non mi aspetto chissa cosa..

Tiwi

io intendevo fallita riferendomi alla parte telefonia mobile, nel senso che ha venduto a Microsoft..ovvio che non è fallita! ancora se ne sente il nome..ma i suoi telefoni non sono più in vendita

stuck_788

secondo me sara' un Tablet... Android o Windows non so... magari entrambi

Qubit

Speriamo un bello smartphone Android, non ce la faccio più a sentire persone che comprerebbero soltanto cose che non esistono.

Paolo Giulio

... continui a parlare di mobile, ma, PROPRIO perchè era in pesante perdita, è stato un ramo TAGLIATO e VENDUTO nel 2013... da allora NOKIA non fa più terminali e si occupa ESCLUSIVAMENTE di reti e strutture...
Oggi esiste una società divisa in 2: "Nokia Networks" (reti, appunto, in cui è leader mondiale con profitti da capogiro) e "Nokia Technologies" che cura brand e i brevetti che AL MOMENTO e per 10 anni (dal citato 2013 fino al 2022) sono licenziati in esclusiva temporale a MS... intanto, per dichiarazione del CEO, stanno cercando partner a cui affidare progettazione, vendita, marketing e assistenza di un futuro terminale targato Nokia, dal momento che, all'epoca, tutto questo venne smantellato... si vociferano accordi con Meizu...
Del domani in campo mobile non c'è certezza.. ma oggi Nokia Networks è leader mondiale con numeri da paura.

gioflo00

Una compagnia che nel 2012 ha perso circa 21 miliardi di euro non mi sembra che si possa definire in salute (si parla del settore Mobile della Nokia), che il fallimento sia stato pilotato dal buon Elop ci può anche stare, che Nokia torni ad essere quella di prima ho forti dubbi. Per il resto gli altri settori in cui Nokia operava ed opera sono sempre stati forti, ma la parte mobile ormai faceva acqua da tutte le parti. Se il settore in cui opera un'azienda genera profitti non si cambia il Ceo e non si vende, Elop è arrivato quando Nokia aveva iniziato il declino. Nokia sarà una tra le tante ora, la concorrenza non sarà solo con Motorola, ed Ericsson.

marko68

Nokia sponsorizzera la nerchia di Rocco Siffredi!! The biggest thing you'll ever see...

Luca Brunello

Era il Lumia con il display più ampio quando è stato lanciato se non erro

Posponi

Quoto

marco

DAIDAIDAIDAI VOGLIAMO UNO SMARTPHONE!

CAIO MARI

Perché se eri nella sezione commenti e aprivi il mio commento non avresti visto l'immagine e avresti dovuto ricaricare la pagina, appunto F5

franky29

premi f5 mentre leggi al pagina

franky29

secondo me o è qualcosa riguardante la realtà virtuale oppure qualche lente a contatto di quelle fantascientifiche dei film

Mario L

beh, non è il suo momento migliore ma fallita non mi sembra, anzi

Mario L

trollallero trollallà...

mat

Qualcosa per la VR?

Alessandro

Veramente ha venduto la divisione Mobile proprio perché la stava portando in fallimento ed ha investito nel network. Sarebbe un suicidio ricominciare da zero sul Mobile.

Alessandro

Pure a me è venuta la stessa idea.

FedeC6603Z

studia!!!

Leonardo

Tempo fa presentò il nokia lumia 625 definendolo "something big" beh...

Dino95

ho pensato la stessa cosa

guest star

Allora domenica metti 100 euro sulla vittoria del.real Madrid.
Vinci 101 euro (o poco più).

FedeC6603Z

io sì. il guadagno è ricavo-spesa

FedeC6603Z

esatto.
come iPhone=smartphone
iPad=tablet
Windows=computer
iPod=lettore musicale
Polaroid=macchina fotografica che fa foto istantanee (proprio iri a una festa ne ho vista una della Fujifilm ma è stato inutile spiegare che non fosse una Polaroid..)

tb3

Vedendo lo spot mi da più l'idea di un prodotto per la realtà virtuale, magari un visore visto che la telecamera l'hanno già progettata ...

FedeC6603Z

senza contare che il primo loro smartphone Android l'hanno già fatto..

Mario1996

In esclusiva

Shane Falco

Nuova serie di xfiles?

maccio

perché se uno ha già la pagina dell'articolo aperta, le immagini di un nuovo commento non vengono caricate in tempo reale, ma bisogna aggiornare la pagina per poterle vedere. il tasto f5 serve appunto a ricaricare la pagina del browser, quindi uno scrive (f5) come a dire "ho messo un'immagine, se non la vedi, ricarica la pagina".
altre volte questo viene sfruttato anche per scrivere qualcosa nel commento, perché l'immagine col commento vuoto non può essere pubblicata.

nexusprime

Basterebbe fare uno o due telefoni Android con aggiornamenti rapidi e farebbe il botto di nuovo

Paolo Giulio

Nokia MOBILE non è fallita, ma ceduta nel 2013 a MS per oltre 7 mld di $...
OGGI Nokia Networks si occupa di software e servizi per infrastrutture di rete. Acquistata per 15 mld di $ e fusasi con Alcatel-Lucent, Nokia Networks diventa il primo produttore di apparecchiature per le telecomunicazioni del mondo per fatturato complessivo, con oltre 100.000 dipendenti e un fatturato annuo di circa 25 miliardi di euro...
Come dire: MOLTO FALLITA, già, già...

Paolo Giulio

... mi risulta che Nokia sarà al MCW per quello che è OGGI la sua attività: reti e trasmissioni..
Nel video vedo che viene dato risalto a LUCE e spettro... che annuncino un nuovo studio sulla trasmissione dati in qualche forma luminosa?

Repox Ray

Portano un'astronave?

Elris

Sembrano sotto gli effetti di stupefacenti

Fabrizio

Comunque bisognerebbe aspettare che le reti siano pronte.

Ratchet

Un pene enorme?

Marco Russolillo

Si....soprattutto fallita.....

Criol

Un'auto a guida autonoma super avanzata.. forse Optimus Prime è vicino! :D

LAM

per vedere l'immagine. Se sei già in chat non appare finchè non fai un refresh della pagina con f5

AndreaTalmeco

Fallita è un termine che non appartiene a Nokia, visto che l'ultimo trimestre ha avuto un fatturato superiore alla divisione mobile di Microsoft. Ha diversificato il suo business concentrandosi maggiormente sulle reti.

AlphAtomix

buona fortuna nell'ammasso di oem android.

Axynes

perchè scrivi f5?

Axynes

puoi rispondermi?

Axynes

perchè scrivete f5??

Axynes

perchè scrivete f5?

Tiwi

da una società che è già andata fallita..non mi aspetto la cosa migliore che abbia mai visto..probabilmente sarà il loro primo smartphone o smartwatch o tablet android..ma comunque, vediamo...

Ufficiale: Nokia è pronta a tornare sul mercato con smartphone e tablet Android

Foxconn produrrà gli smartphone Android di Nokia, Europa tra i primi mercati | Rumor

Lumia 630 è il Windows Phone più diffuso in Italia | AdDuplex

Nokia Lumia 735 proposto a 156,22€ da PosteShop | Aggx2