Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Al concerto degli U2 con il Nokia N8 (foto e video)

11 Ottobre 2010 20

Data l'immensa quantità di foto scattate e video registrati con N8 presenti nel web, abbiamo deciso di regalarvi qualcosa di diverso. Abbiamo avuto la fortuna di partecipare, qualche giorno fa, al concerto degli U2 a Roma, in compagnia del nostro N8 e ovviamente ne abbiamo approfittato.
Abbiamo scattato qualche foto e abbiamo girato qualche video, sicuramente in situazioni non semplici (fra luce e spintoni), e nell'ultimo caso è stato fatto un buon medley con il computer senza però modificarne la qualità.

Mentre le foto a massima risoluzione le potete trovare nel nostro forum, il video (unito, alla fine, con una registrazione in una situazione normale) lo trovate qui di seguito.

In entrambi i casi non abbiamo utilizzato nessuna patch che porti foto a massima qualità o video a 30FPS.

A presto per videorecensione del terminale!


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FABIO

Purtoppo dopo una settima nel riprodurre un video si è inchiodato ed è rimasto tale non potendo smontare la batteria dovro aspettare che si scarichi tutta e provare a riaccenderlo. Domani intanto andrò in un centro assistenza :no:

Qwan

Ho da pochi giorni l'n8. È solido. Il sistema mail lo trovo immediato. E symbian ha una semplicità strpitosa. Se avrà un'affidabilità superiore a n97 e n96 sarà imbattibile. Legge le penne esterne al volo e riceve sempre la linea. Lo schermo è al di là delle aspettative.

Drslump

E' possibile scaricare il video nella versione originale?

Dai che se scende un pò di prezzo me lo compro anch'io :D

garsim

confermo :)

MrSnurbs

Hanno fatto un largo uso di quel sistema, tieni premuto si aprono le opzioni e scegli, vero?
Penso sia molto comodo e rapido, dato che lo stai usando, puoi confermarmi queste cose?

garsim

nei mesaggi tieni premuto sul messaggio e tap su seleziona

MrSnurbs

Che invidia :(
Voglio il C7 T_T

lore-rock

:-). lo chiedo a te, nei messaggi com'è lo strumento di selezione/deselezione?

ivano

RAGAZZI MI è ARRIVATO! UNA PAROLA STUPENDO!L'unica cosa che al momento non mi piace è la gestione automatica dell'illuminazione del display...per il resto telefono davvero brillante, mi ero dimenticato di quanto fosse semplice symbian.

Stefano

Buongiorno a tutti .... io l'N8 c'e' l'ho da 1 settimana e qualcosina e posso garantirvi che il telefono e fatto molto bene, leggermente piu' "spessorato" rispetto ad un Galaxy o Phone 4, ma non ha nulla da invidiare a questi due..anzi per alcune caratteristiche e' una spanna sopra...l'I PHONE 4 e' avvisato da oggi non dormira' piu' sonni tranquilli.

maya

buon terminale! e poi non parliamo della recezione d'avvero ottima rispetto sia all'iphone 3gs che al 4g e vari HTC!! li ho avuti quasi tutti!! l'unica pecca le applicazioni.

david

mi aspettavo un po di piu dallo zoom ma sono rimasto sorpreso anche io dalla qualità audio !!! ottimo cellulare tra nemmeno un mese sarà mio !!! :-D

Markk117

uniche pecche del terminale sono la gestione mail separata e il browser ma a quanto pare sono in wip da nokia per migliorarle!

lore-rock

sorprendente la qualità audio

lore-rock

tutti a scartare n8. ma avete visto la cura che nokia ha riposto su questo smartphone? da smontato si vede la cura degli assemblaggi, la cura dei materiali. oltretutto c'è una cura anche nelle funzionalità. non dimentichiamoci che nokia prima fa telefoni e poi aggiunge le altre funzionalità, e questa è una qualità più unica che rara al giorno d'oggi. non solo, ma per ora non ha lamentato problemi, se non piccolezze che si tolgono con aggiornamenti, quando altri terminali subito dopo l'uscita hanno avuto più di un problema.

ivano

da quel che vedo in giro, mi sembra un ottimo telefono esente da problemi, oggi dovrebbe arrivarmi, poi ti faro' sapere personalmente se è solo una bella fotocamera....

garsim

guarda nokia ha fatto un bel lavoro: funziona perfettamente da telefono, client email ottimo, multimedialità e versatilità strepitosi...manca del browser internet, ma arriverà anche quello ;)

hippo

si scusa, bella e costosissima fotocamera :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ivano

solo una belle fotocamera?non direi, telefono eccezionale

hippo

come foto e video niente da dire cmq il N8 rimane sempre e solo una bella fotocamera!

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più