Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gnuboy per Nokia 5th edition si aggiorna alla v.0.5.1

31 Ottobre 2010 5

Lo sviluppatore Summeli ha rilasciato nella serata di ieri una nuova versione di Gnuboy, l'emulatore di gameboy e gameboy color per dispositivi Nokia Symbian 5th edition. Con questo aggiornamento, Gnuboy raggiunge la versione 0.5.1 che porta come novità:

  • Risolti i problemi con il D-Pad
  • Supporto anche per il file *.gbc (prima era necessario rinominare in *.gc)

Da risolvere ancora qualche difetto:

  • Audio non implementato
  • Parzialmente incompleto
  • Solo per Nokia 5th edition (presto anche su N8)

Download e maggiori informazioni:


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Pedarra

Giocare a lungo sarebbe interessante, tuttavia è possibile fare un test avviando un gioco 3D pesante e lasciandolo girare da solo. L'importante è che il processore multimediale disegni i poligoni. Non viene considerato il consumo della batteria con l'aggiunta degli input di chi gioca ma è già qualcosa.

E' un test importante per chi lo vuole prendere anche, o soprattutto, per i videogiochi. Ed è anche un test che non è stato ancora fatto da nessuno mi pare.

garsim

Non ho mai avuto tempo di giocare per 7 ore..ma rimanendo sempre in push internet un'ora di gioco non mi è sembrato un suicidio per la batteria

Alessandro Pedarra

Quindi con il multimedia processor a palla dura 7 ore? Se è così allora si può davvero considerare una vera alternativa alle console portatili. 7 ore di gaming sono più di quanto offre la PSP.

garsim

nella recensione di N8 abbiamo parlato della durata della batteria. lo farò prossimamente anche con c7.
entrambi hanno un'ottima capacità, una delle migliori sul mercato...

Alessandro Pedarra

Buon articolo. :yes:

Potreste fare anche un articolo dove testate la durata della batteria con giochi 3D pesanti? Così ci facciamo un'idea delle capacità dei telefoni (il C7 e l'N8 quantomeno. Magari in futuro anche il C6-01). :chic:

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più