Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Opera Mobile 11, il test Acid3 da 100/100! (Aggiornato con Video)

23 Marzo 2011 9


Conoscerete tutti il famosissimo Acid3, test grazie al quale è possibile ottenere informazioni sulle prestazioni dei vostri browser e verificare la compatibilità di quest'ultimo a determinati standard web. Come potete vedere dall'immagine, il test, effettuato mediante l'utilizzo del nuovo browser Opera Mobile 11 su Symbian^3 (di cui vi abbiamo parlato in questo articolo) ha dato risultati più che soddisfacenti ottenendo il massimo punteggio. Un browser dunque, più che soddisfacente e dalle ottime performance che potrebbe far sembrare  l'attesa del tanto agognato P.R 2.o meno frenetica (verrà implementato il nuovo browser di Symbian ^3).

Aggiornamento. Nelle ultime ore mynokiablog ha segnalto un video di questo browser in funzione sul Nokia C7 con PR2.0. VIdeo a seguire.

Thanks Paolo!


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabrizio

Quindi mi confermate ke questa versione di opera 11 ha il supporto flash?Se si..è fantastico da quello ke vedo.

luis91

Provato il test personalmente! Col browser di default sul galaxy s mi dà 93/100 mentre su opera mobile 11 come sopra, 100/100! Ed io sono d'accordo, ad opera mobile mancava solo il flash per essere perfetto. :-D

garsim

beh si è solo un test, ma comunque da sempre delle indicazioni :)

garsim

prova tu stesso a farlo, basta avviare il sito acid3 ;)

Stefano

Bravo :-D
poche differenze tra l'uno e l'altro...direi ottimi entrambi e quindi mi rimangio ciò che ho scritto prima, anche supporto flash dunque voto 9

Loky

direi che anche i risultati del test html5 non sono male http://twitpic.com/4c9gec confrontati con i browser mobile http://html5test.com/results.h...

Andrea Il Metallurgico

Su android solo opera mini non ha il supporto flash, mentre opera mobile si. Sicuro di aver installato mobile e non mini?

Stefano

Al di là dell'attendibilità o meno di questi test, il miglior test è quello fatto da se stessi.
Io ho scaricato il nuovo opera e lo trovo un ottimo browser, molto veloce e pratico.
Unica pecca l'assenza del supporto flash.

Markk117

il test Acid3 è una buffonata da per scontato che si utilizzino font o codec video anche non standard, ad esempio su desktop ff4 non fa 100% solo per l'uso di un tipo di font differenti, quindi tutta questa attendibilità nn la vedo!

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più