Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I test della FCC svelano il nuovo Nokia RM-803

08 Ottobre 2011 4

Nokia ha reso gli ultimi giorni della Federal Communications Commission abbastanza intensi. Dopo aver spedito alle verifiche l'oramai conosciuto RM-773 (Nokia 603), presso la commissione statunitense è passato anche il dispositivo RM-803.

Ovviamente i documenti non riescono a svelare quasi nessuna specifica, neanche il nome o il nome in codice del telefono. I risultati del test, protetti dai soliti 45 giorni di riservatezza, mostrano solamente la presenza di una Radio FM, del chipset GPS e del supporto al 3G. La confezione, inoltre, potrebbe contenere, insieme al caricabatterie MicroUSB AC-10U, un dispositivo Bluetooth (un auricolare?).

Per maggiori informazioni vi rimandiamo nel sito della FCC.

via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sun

Oltre all'autofocus io voglio anche un kickstand integrato per guardarsi i video girati, i divx, film o serie tv mentre si è sul treno o in qualsiasi situazione di mobilità... e invece nessuno, nessuno, nessuno lo integra!
A cosa servirà fare e incentivare servizi di noleggio film ecc e poi poterli guardare tenendo uno smartphone con uno schermo da 4.6 pollici in mano? A me sembra una cosa da ritardati...

F@brizio

Ti straquoto! Non sai da quanto tempo lo aspetto e invece devo vedere sempre symbian di fascia medio bassa..voglio il degno sostituto di N8 con symbian che abbia una fotocamera con AF.

TommyRs91

magari

Sun

Spero che sia quel famoso Nokia 801... o magari l'evoluzione del Nokia 801 che ancora deve uscire :D :D

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più