I Windows Phone di Nokia supporteranno il trasferimento dei contatti via Bluetooth

31 Ottobre 2011 13


Anche se noi usufruiamo oramai da anni della più che efficiente sincronizzazione Gmail, Nokia ha deciso di inserire l'interessante funzione di trasferimento contatti tramite Bluetooth sui propri Windows Phone.

Questa funzionalità, purtroppo, non supporterà (per ora?) il trasferimento di dati, come ad esempio SMS, Preferiti del Browser o semplici file multimediali (video e immagini).


All'avvio di questa applicazione il Lumia chiederà di appaiare il vostro "vecchio" dispositivo tramite Bluetooth così da poter iniziare il trasferimento e magari sincronizzare tutti i dati su Hotmail/Gmail.


Insieme alle foto, il Trasferimento dei Contatti via Bluetooth è stato confermato anche dalla nuova Guida Utente rilasciata da Nokia alcuni giorni fa.


Soddisfatti da questa nuova feature?!

via

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro è in offerta oggi su a 818 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ghostofasmile

È già qualcosa....una delle funzioni più utili dei Nokia è la sincronizzazione tra telefoni di rubrica, note, agenda...temevo che con WP7 non sarebbe stato possibile, e invece...per la chiusura di WP7 è un bel passo in avanti...ma secondo me è con Apollo che ne vedremo delle belle...fino ad allora mi tengo ben stretto il mio n8 :)

Elkun10

semplice, non scegli WP7 ma android...non capisco queste lamentele inutili. Che poi nel 2011 ancora passate file con il bluetooth o scambiate le canzoncine con l'amichetto? crescete!

Markk N

già è qualcosa ma si sperava anche nel trasferimento foto video e musica e documenti per il resto chissene!

pinuzo

be, io non sono Soddisfatto per niente!!!!

Asd

e tutti gli altri dati???

quindi se io voglio prendere o passare una canzone ad un mio amico/amica non posso?

come è possibile una mancanza del genere?

MrSnurbs

No, solo Apple fa affermazioni così assurde.

Guest

in quel di Nokia ora affermeranno che tale funzione sarà una rivoluzione!

alessandro boldrini

ragazzi secondo voi questa funzionalità sarà implementata anche verso gli altri windows phone oltre a questi della nokia?

Bart

allora devo ammettere ke quel porko di Elop tanto male non è!!! solo ke per favorire i suoi interessi e i rapporti cn Microsoft ha abbatutto anni e anni di storia Nokia!!!! ora vediamo un po!!!!il lumia 800 non mi dispiace, apollo dicono ke pomette bene.....xo il mio sogno proibito è l'N9!!!!!

Nicola Mastrandrea

aperto per tutto proprio no, casomai solo video immagini musica contatti sms e cose così visto che windows phone non rende accessibile il file system agli utenti.

crazydsm81

vogliamo il bluethoot aperto per tutto

lore_rock

è un passo in avanti sullo sblocco del sistema operativo. credo che nokia darà un bello slancio a questa piattaforma (basta vedere i nuovi accordi con EA)

alessandro boldrini

oh be sembra che qualcosa si stia smuovendo..

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

PocoPhone vs Honor Play vs Nokia 7 Plus: confronto | Video