Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La prima versione Leaked di Symbian Belle arriva anche su Nokia E6?

12 Dicembre 2011 4


Dopo le varie versioni Beta arrivate su N8, insiema al C7, da qualche ora dovrebbe essere arrivata anche la prima versione Leaked di Symbian Belle per Nokia E6.

Non siamo sicuri di quale product code sia compatibile e se il firmware sia realmente funzionante, ma se siete interessati potete trovare i files direttamente sul Torrent.

Il nostro consiglio è quello di attendere, magari non proprio il rilascio ufficiale ma almeno un CFW realizzato da qualche cuoco italiano!

via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dj U.G.

Che poi un file exe?
da quando in quà i firmware sono file exe?
Io li avevo visti solo con l'N70 degli installer per i firmware.

dj U.G.

però questi file cosi oh mi sa tanto di fake

Matteo Dal Bosco

ti quoto tutto, e speriamo sia cosi! anche febbraio mi va bene per Belle, se poi a MWC 2012 portano l'801 e Carla!! Magari!

MrSnurbs

Dai ormai ci siamo via, Nokia ha scelto di partire con Gennaio perché ora è troppo impegnata con Windows Phone e non vuole togliergli manco un attimo i riflettori, dopo il periodo natalizio sicuramente tornerà su Symbian.

Anzi io credo che il 2012 inizierà bene per questa piattaforma, credo che quando Belle arriverà ufficialmente porterà con se tutti i widget visti solo i video e immagini come l'Agenda grande e il meteo ecc e penso che il Mobile World Congress 2012 porterà con se un bel Nokia 801 con un bel Symbian Carla!

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più