Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I Nokia Asha 200 e Asha 303 arrivano nei magazzini di NStore

14 Gennaio 2012 5


Dopo averne annunciato la disponibilità qualche giorno fa il Nokia Asha 200, da poche ore anche il Nokia Asha 303 è ufficialmente acquistabile in Italia. Entrambi i telefoni, di fascia economica, difatti sono arrivati nei magazzini di NStore.

Per quanto riguarda le specifiche vi ricordiamo che il primo, l’Asha 200, è dotato di tastiera QWERTY, di una fotocamera da 2 MegaPixel ed è in grado di gestire 2 SIM contemporanemante, il secondo invece, l’Asha 303, oltre alla pratica tastiera QWERTY, ha un display touchscreen da 2.6


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Espritlibre03

Potresti dirmi quali sono le pecche che hai riscontrato? Anch'io vorrei acquistarlo.

Claletta

salve vorrei informazioni le due sim sono all'interno assieme ? grazie

Alessandro Bellinati

Si può già trovare da qualche parte in commercio? Diciamo che a me cellulari complicati e dalla poca autonomia hanno stancato, cerco un telefono pratico  che mi permetta di chiamare me mandre messaggi senza limitazioni o restrizioni causa batteria, non ho molte pretese! Se la batteria dura realmente come dichiarato e per il resto chiama e messaggia io sono già contento :D Che pecche ha secondo te? La batteria come ti sembra? Scusa se chiedo ma sono davvero interessato :)

Carlo Pollarte

Io sto già usando da 4 giorni il Nokia Asha 201 e devo dire che escludendo alcune pecche va veramente bene

Alessandro Bellinati

A me che non interessa il dual sim, asha 201 quando esce? :(

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più