Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Per l'ecosistema Windows Phone il 2012 sarà l'anno di Nokia?

26 Gennaio 2012 7


Marios Karagiannis, lo sviluppatore più importante che sta dietro al gioco MonsterUp, ha parlato nel suo Blog di come questo 2012 possa essere, all'interno dell'ecosistema Windows Phone, l'anno di Nokia.

Osservando i grafici posti in alto, è possibile notare come si sia evoluto il mercato dei Windows Phone negli ultimi mesi. Difatti, mentre nel 2011 HTC dominava incontrastata, dopo poche settimane di commercializzazione Nokia in questo 2012 è già riuscita a raggiungere il 14% del mercato Windows Phone, rosicchiando punti importanti anche ad HTC e Samsung.

Sostanzialmente i dati richiamano quelli analizzati qualche giorno fa, ma ora possiamo notare come in questa prima parte di Gennaio Nokia abbia fortemente attaccato il mercato con i propri Lumia, confermando i numeri di vendita annunciati di recente da Bloomberg.

via[1][2]


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
N#O#R#U#L#E#S

DAVVERO?!?!
lol
..e io che perdo pure tempo a rispondervi..

andrea giardino

Quanto è fastidiosa la tua scrittura in corsivo...PEGGIO DEL CAPS LOCK!!!

N#O#R#U#L#E#S

in un mondo senza android e ios oggi nokia sarebbe al comando indiscutibilmente col suo wp che non e' male in fin dei conti!ma purtroppo questo non e' un mondo senza andorid e ios e non sara' mai un mondo senza android e ios ergo molto probabilmente il gradino piu basso del podio sara' sempre e solo riservato a nokia. . . . .cosa che sara' ancor piu consolidata nel caso ,sciagurato, l'ecosistema "8" risultera' un mezzo-flop..

boh vedremo, purtroppo in casa nokia negli ultimi tempi e' solo tutto un "rassicurante" "vedremo.."

Barresi Gino

è da un anno che si parla di una senzione per windows phone, ma non si vede niente all'orizzonte. cmq si anche io reputo che ci siano troppe sezioni,

gl3nn920

Beh si potrebbe anche essere così semplice come dici tu accorpando tutto nella sezione mobile e hai anche ragione, ma visto che ci sono tutti i gruppi, Android, Apple, manca Windows Phone :)

MrSnurbs

Fosse per me cambierei totalmente le sezioni di HDBlog ovvero:

HD, Giochi, HW & SW, Mobile.

gl3nn920

Il 2012 sarà l'anno in cui creerete anche una sezione dedicata a Windows Phone?? :P

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più