Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Argus Insights: i proprietari del Lumia 710 'amano' il loro smartphone

08 Marzo 2012 11

Argus Insights, una società che si descrive come "leader mondiale nel settore delle analisi per l'nnovazione dei prodotti", ha di recente rilasciato dei dati, basati su delle proprie ricerche, riguardanti il Lumia 710.

La società ha scoperto che i proprietari del Lumia 710, nella maggior parte nuovi del mondo smartphone, si sono dimostrati estremamente felici di questo nuovo prodotto rendendolo così uno dei terminali più apprezzati presenti sul mercato. Il Lumia 710, battuto in queste ricerche solamente dal Galaxy Note, sembra essere più apprezzato anche dell'iPhone 4S (con più utenti e di conseguenza anche con più punteggi negativi).


Secondo Argus Insight inoltre la strategia di Microsoft, che tende ad attirare l'attenzione di utenti nuovi al mercato degli smartphone, sta pagando e con il passare dei mesi continuerà a dare molte soddisfazioni all'azienda.

Trovate il report completo su blog.argusinsights.com.

via


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MobileTech Pundit

http://mobiletechpundit.blogsp...

ilvendicatoreatomico

Secondo me è un altro tipo di utenza. Alla fine è gente che paga poco e si trova una user experience di primissimo livello. E' ovvio che siano entusiasti del prodotto.

Nokiottolo89

Ce l'ha un mio amico e si trova benissimo ;)

Io invece ho comprato il galaxy note e devo dire che mi trovo benissimo :) esperienza d'uso appagante e soddisfacente ;)

N#O#R#U#L#E#S

il galaxy nexus qui paga abbastanza...

Dr. Fragle & MrShark

sì, ma non c'entra NULLA con quello che ho scritto... ho solo detto che chi usa un solo dispositivo, magari come primo dispositivo, non ha confronti... può benissimo essere che ci sia il passaggio inverso rispetto a quel che ho scritto, ossia che un utente GS2 passi al lumia e sia stracontento... ma senza averli provati entrambi, senza avere la necessità che nasce dal vedere caratteristiche concorrenti, in genere ti accontenti di quello che hai, visto che NON SAI che puoi avere di più, o puoi averlo diversamente, più utile o fruibile o quel che vuoi... il MAGARI che avevo scritto indicava un'ipotesi arbitraria, cosa che non hai colto, evidentemente...

tommy86r

non esiste un confronto REALE.... dipende molto dal tipo di utilizzo, ed è in base a questo che un utente si aspetta determinate caratteristiche dal suo smartphone

jacalm

ma tu l'hai provato un Lumia?

gabrimazzo

Come sempre i fan del robottino sono portatori di conoscenza verso noi poveri stolti che usiamo wp. Scherzo su, ma non sul fatto che questo OS sia davvero una favola da usare.
P.S il wi-fi si spegne se non ci sono download attivi. L'applicazione Facebook è migliorata, ma in ogni modo l'integrazione è più che sufficiente per un uso normale.

Lukketto20

io ho il Galaxy S2 .. ho usato x un pò il lumia 710 (xke il gs era in assistenza) e devo dire che x riadattarmi al gs mi ci è voluto qualche giorno.. x carità wp7 sarà incompleto, l'interfaccia va a gusti, il wi-fi e le connessioni si spengono quando va in stand by.. l'app facebook è fatta male.. però sostanzialmente è molto piu pratico e io che uso internet e office tutto il giorno non dico balle :)

Dr. Fragle & MrShark

statistiche che lasciano il tempo che trovano... potrei capirle se le facessero gente come iNiccolo, Paul di Modaco o altri smanettoni che effettivamente usano un device per un certo periodo, ne hanno provati tanti e quindi possono con cognizione di causa fare REALI confronti... magari gli stessi soddisfatti del 710, avendo per le mani un galaxy S2 direbbero: "ma che cacchio usavo prima?"... le statistiche fatte su chi usa un solo device, magari per giunta come PRIMO device, non sono significative...

Densetsu

anche io sono molto contento....ma del mio Nokia 700. Per le mie esigenze è perfetto ;)

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più