Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Regional Ringtones: Nokia va alla ricerca della suoneria perfetta per ciascun angolo del mondo

21 Marzo 2012 0

Visto il successo del contest Nokia Tune Remake, Nokia ha deciso di aprire un nuovo concorso, indetto in collaborazione con AudioDraft, capace di offrire a tutti i partecipanti la possibilità di comporre nuove e originali suonerie.

Ogni melodia sarà specificatamente pensata per incontrare il gusto e la cultura dei Paesi in cui sarà proposta: Cina, India, Africa e Medioriente, Sud-Est asiatico e Pacifico e Sud America.

Il concorso, diviso in in 5 differenti competizioni (una per ogni singola area geografica) si apre oggi e si concluderà il 17 aprile 2012.

La giuria composta dal team Nokia Sound Design selezionerà le cinque tracce vincitrici per ciascun Paese e gli autori riceveranno un premio di 1.500 dollari ciascuno (il montepremi totale è di oltre 37.000 dollari).

Per maggiori informazioni vi rimandiamo su Conversations by Nokia.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più