Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Windows Phone Tango si mostra su Lumia 710 (video)

12 Maggio 2012 5

Windows Phone Tango continua a far parlare di se. Dopo aver segnalato che Lumia 900 e Lumia 610 saranno commercializzati in Europa con la release Mango Refresh, che porterà a sua volta su tutti i Nokia Windows Phone anche un nuovo brand per il MarketPlace, direttamente da wpcentral è arrivato il primo video test di Tango su Lumia 710.

Brevemente, ecco la lista delle novità più importanti introdotte da Nokia e Microsoft con Windows Phone Tango:

  • Nuove impostazioni per chiamate, sms ed mms
  • Migliorato il supporto degli mms
  • Internet Sharing (WiFi tethering)
  • Marketplace con icona Nokia

L'aggiornamento, ricordiamo, potrebbe essere rilasciato ufficialmente nel mese di Giugno.

via


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MrSnurbs

Il punto forte di WP è principalmente la velocità, non solo in termini di velocità pura derivata dall'hardware (che è veramente alta) quanto di semplicità d'uso, che consente di velocizzare lo svolgimento delle operazioni.

Le "icone giganti" non sono icone ma più dei widget, sono i Tiles, che si aggiornano in tempo reale e danno informazioni come avviene con i widget.

Il Metro design è uno stile minimale che gioca molto sulle scritte piuttosto che sulle immagini, sicuramente non troverai mancanze di omogeneità nell'UI di WP perché è curata in ogni minimo dettaglio da cima a fondo.

Se sei abituato ad avere un centro notifiche, al momento, non c'è e le personalizzazioni grafiche non ci sono.

Se non ti interessa e sei interessato ad avere un'ottimo comparto e-mail, web, contatti, messaggi e social network, WP può fare al caso tuo.

Sneijder10

Non lo giudico affatto dal menù ma per com'è impostato non mi piace..sempre parlando di estetica in modo soggettivo.Il punto forte di Windows Tango sarebbe??

zafferano

Wp7.x, ios, android, bb10 os, bada, symbian belle, sono dei sistemi operativi che, piu' o meno, "galleggiano" allo stesso livello.
Ognuno di essi ha i suoi pro ed i suoi contro. Ognuno di essi ha il suo cavallo di battaglia ed il suo tallone d'Achille. Qualche differenza la puoi trovare: o nel marketplace, o nel, cosiddetto, ecosistema(ma sono differenze che possono scomparire col tempo; dipende dal supporto dato dal fornitore).
Quando senti qualcuno che afferma, che, un so e' eccezionale, mentre gli altri fanno schifo, allora hai di fronte una testa vuota.
Se ti trovi bene con l'android del tuo s2, allora continua cosi, perche' tanto di grandi rivoluzioni, in altre parti, non ne troveresti.

PS.
Spero che non ti offenda; ma giudicare un sistema operativo dalle icone della home, e' una cosa da fessi(a parte il fatto che non sono icone).

Sneijder10

Non ho mai provato un windows phone..sinceramente mi trovo troppo bene con il mio s2 e android..Qualcuno mi sa dire cos'ha di più/di meno rispetto la concorrenza?Già a vedere quel menù con le icone giganti non mi ispira molto :S

zato78

ma non si parlava anche di migliorie della fotocamera?

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più