Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

L'associazione dei consumatori americana di ConsumerReports consiglia il Lumia 900 come smartphone

22 Maggio 2012 6

ConsumerReports.org, ovvero l'associazione dei consumatori più rispettata negli Stati Uniti, come ogni anno ha rilasciato alcuni consigli riguardanti prodotti di ogni genere. Fra i tanti reports annunciati dal portale americano spicca il Nokia Lumia 900, consigliato come miglior smartphone in commercio da regalare a genitori e diplomati, eleggendolo di conseguenza come il miglior terminale fra i vari Windows Phone a disposizione.

Il premio è un buon punto a favore di Nokia dato che il produttore, dopo diversi anni di assenza, deve assolutamente riconquistare la fiducia del mercato americano. Nel frattempo le vendite del Lumia 900 con AT&T hanno stupito positivamente Nokia e, di conseguenza, si spera che lo stesso terminale possa riscuotere un buon successo anche qui da noi in Italia ed in Europa.

via[1][2]


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ferrarista10

Ho provato wp solo al centro commerciale proprio con un lumia... wp ha solo bisogno di crescere: mai visto il benchè minimo rallentamento nonostante i single core, mai un blocco mai niente: qualche altra funzione in più (un bel po') e siamo a posto...

ciop77

alla fine è un pò come ho sempre pensato, la gente non compra perchè non si fida. poi chi invece "rischia" e lo compra cambia subito idea! i lumia sono ottimi terminali e anche l'os è all'altezza della migliore concorrenza!

rupert800

Ci sono molti pregiudizi riguardo a WP senza neanche provarlo...questo è il giudizio dei consumatori che è sicuramente il più importante. Fidelizzando i clienti poco a poco le vendite non potranno che aumentare ;)
Con WP8 poi saranno accontentati anche quelli che guardano solo le caratteristiche hardware...

garsim

"Top 7 electronics gifts", Categoria smartphone: Lumia 900. In ogni caso corretto il tiro, così siamo più chiari ;)

Da Rio

Nella fonte c'è scritto che è il miglior windows phone che abbiano mai provato... 

geppo12

L'articolo contiene un imprecisione: "is the best windows phone we've tried so far" non vuol dire che è il miglior smart phone, e smplicemente il miglior Windows Phone. Questo mi sembra abbastanza ovvio visto che tutti gli altri costruttori si sono orientati pesantemente su Android lasciando il loro terminali WP (se ne hanno a catalogo) come terminali di nicchia.

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più