Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia World anticipato al 5 e 6 settembre 2012!

23 Maggio 2012 11


Il Nokia World, il consueto appuntamento annuale dedicato alle novità presentate dalla casa finlandese, quest'anno avrà luogo in anticipo rispetto alle precedenti previsioni che facevano riferimento alla data del 25 e 26 settembre. La notizia diffusa da poco dal produttore finlandese non è l'unica novità riguardante l'atteso evento che quest'anno si differenzia dalle precedenti edizioni per essere strutturato non in un unico, grande, appuntamento, ma in una serie di eventi di minori dimensioni. I primi eventi avranno luogo il 5 e 6 settembre ad Helsinki.

Una bella notizia, quindi, per i tanti appassionati dei prodotti Nokia che si preparano a vivere un autunno ricco di novità. Tra i prodotti attesi e che potrebbero essere presentati in occasione del Nokia World figurano in primo luogo i nuovi Lumia basati sul sistema operativo Windows Phone 8. Le sorprese siamo certi non mancheranno ed è incoraggiante sapere che l'attesa sarà più breve del previsto. Dettagli più precisi sull'articolata sequenza di incontri con i partner e gli operatori emergeranno nel corso delle prossime settimane.

fonte


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
geppo12

il furbone di elop vuol mettere l'evento prima della pubblicazione dei rusultati relativa al Q3 2012..... 

MrSnurbs

Mario A. Tursi Si ma Android non è visto come un OS incompleto che necessita di aggiornamento mentre WP si, inoltre la maggior parte della gente se compra un telefono a fine 2011 (Lumia 710/800) o metà 2012 (Lumia 900) pretende l'aggiornamento di fine 2012 (WP8), io lo pretenderei.

Non si compra per gli aggiornamenti però se sai che ci sono compri più volentieri.

Mario A. Tursi

Ma secondo me non è proprio così nel senso se i Lumia non si aggiornano io non ne faccio la fine del mondo infondo la metà dei samsung non si possono aggiornare alle nuove versioni eppure stravendono!!

MrSnurbs

N#O#R#U#L#E#S Prego? Ma se Nokia è l'unica che aggiorna terminali vecchi di anni... Non diciamo eresie.

N#O#R#U#L#E#S

ma va wp8 lo proporranno solo per i lumia dualcore ,serve piu potenza, inoltre e' un classico da anni di nokia di abbandonare i piu vecchi in modo praticamente da acquistare obbligatoriamente i nuovi e = + introiti per lei

N#O#R#U#L#E#S

tablet, windows 8, lumia dualcore ,tanta roba insomma, bah quindi se nokia non fara' il botto li non lo fara' mai piu

MrSnurbs

Preferisco che la teoria venga corrisposta dalla pratica, se Nokia non aggiorna la gamma Lumia attuale (eccetto 610) allora vuole proprio suicidarsi.

Spero inoltre che Windows Phone 8 sia un bel passo avanti, con il kernel NT la compatibilità con Windows 8 sarà massima ma mi auguro però che le novità saranno anche tante altre e che il nuovo kernel non diminuisca le prestazioni di un OS che si è imposto fin da subito come prestante e ben ottimizzato.

WP8 deve essere il cambio di passo, altrimenti potrebbe essere veramente dura per Nokia.

max2348

Quello dovrebbe essere ovvio, dato che al MWC del 2011 hanno detto che ogni WP riceverà almeno due major updates, i Lumia hanno Mango preinstallato quindi li aggiorneranno fino a WP 8.5 in teoria

MrSnurbs

Ma spero annuncino anche l'aggiornamento ad Apollo per Lumia 710, 800 e 900.

max2348

E i nuovi Nokia con Apollo!

Agente Qu-Qu 7

Tablet Windows 8? :D

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più