Nokia 808 PureView: le consegne slittano alla fine del mese?

14 Giugno 2012 8


Il Nokia 808 PureView avrebbe dovuto fare il suo esordio ufficiale nel mercato italiano nella giornata di oggi, come avevamo avuto modo di sottolineare nei giorni scorsi. L'esordio, almeno per il momento, non è avvenuto ed N-Store, lo store non "ufficiale" di Nokia riporta il device come "esaurito" ed in arrivo. Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni  che hanno fatto riferimento alla scomparsa dell'indicazione della spedizione prevista per oggi a causa dell'assenza di scorte disponibili. Il nuovo termine di consegna potrebbe slittare alla fine del mese, indicativamente intorno al 25 giugno.

Abbiamo, inoltre, provato a controllare la disponibilità del device presso altre catene che nei giorni scorsi avevano inziato ad inserire nei propri cataloghi il Nokia 808 PureView, constatando ugualmente la mancata disponibilità del device. A titolo di esempio, indichiamo Unieuro che, insieme ad N-Store era stato tra i primi rivenditori ad inserire nel proprio catalogo il nuovo camera phone Nokia. Non mancheremo di informarvi con ulteriori dettagli sui termini di consegna del device non appena saranno disponibili. Il Nokia 808 PureView è in ogni caso tutt'ora prenotabile presso N-Store, sempre al prezzo ufficiale di 599 euro.

Thanks to loky


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
remol

Mi sembra che esistano 2 Nokia, la Windows, figlia prediletta e perfetta e la non Windows, sgorbio da detestare e maltrattare indipendentemente dalle (eventuali) buone potenzialità...

MrSnurbs

Per niente e il prezzo?
600 euro, come N9, guarda un po' che caso!

Prezzo uguale e trattamento simile, ci manca più che scopriamo non lo vendono più qua...

MrSnurbs

E fai bene, un telefono che costa quanto un computer di fascia alta è assurdo!

androidx

è più di due mesi che deve uscire ... stanno rispettando le date solo sulla serie lumia, o sbaglio ?

deltari

io lo comprero "forse" FRA un anno......mi attira molto, ma proprio non riesco a spendere tutti quei soldi in un cellulare........anche se sono uno spendaccione nato!

ZioGrimmy

Al Nokia Point di Pesaro mi han detto: sono partiti oggi, arriveranno molto probabilmente domani (venerdì) ma sicuramente sabato.

matiu2

lo comprerò sicuramente... anche fra un anno!

Adriano

Io sto in svizzera, quindi é forse un'altro tema. Ma fino ad ora gli store svizzeri lo ricevevano sempre contemporaneamente agli store italiani. Inoltre 7-14 giorni prima apparivana il testo di quando avrebbero ricevuto il terminale.
Ebbene, questo non é mai successo ancora. Nessuno store ha ricevuto una data da parte di Nokia (almeno in Svizzera). Per quello trovavo molto strano la data del 14 di giugno.
E visto che ancora nessuno store ha una data d'arrivo, credo che sarà pure difficile vederlo tra 1 settimana.

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

PocoPhone vs Honor Play vs Nokia 7 Plus: confronto | Video

Nokia 7 Plus: fotocamera Stock Vs Google Camera | Confronto fotografico #GCamMod

Nokia 7 Plus: come scatta le foto e gira i video | Focus