Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia: alleanza con Genius Brands per nuove esclusive Lumia

09 Luglio 2012 4


Genius Brands International è il nuovo partner di Nokia per lo sviluppo di applicazioni esclusive degli smartphone Lumia. Primi frutti della nuova alleanza saranno le applicazioni BabyGenius . Si tratta di applicazioni con finalità didattiche rivolte agli utenti in età prescolare. Le app avranno contenuti gratuiti ed altri sbloccabili a pagamento dai gentiori dei giovani utilizzatori dei terminali Nokia WP. Le prime due applicazioni della serie Sing ‘n Play Pals saranno disponibili nel corso dell'estate.

Klaus Moeller,  CEO di Genius Barnds, ha commentato molto positivamente il recente accordo:

Siamo estremamente entusiasti di lavorare insieme a Nokia come partner per i contenuti destinati alla piattaforma Windows Phone e di guardare avanti ad una lunga a proficua relazione tra le nostre aziende producendo una serie di contenuti Baby Genius per Windows Phone


La nuova alleanza tra Nokia e Genius Brands, produrrà applicazioni rivolte esclusivamente al ristretto target di utenti più giovani, ma contribuisce a ribadire ancora una volta l'impegno dell'azienda finlandese per rafforzare l'ecosistema Windows Phone e i terminali Lumia. Genius Brands si somma infatti alla già consistente lista di software house che hanno accordato fiducia a Nokia, ampliando sempre più il set di applicazioni disponibili nella Nokia Collection.

fonte, via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio Staiano

Nokia non ha capito che non stiamo parlando di playstation e xbox. La differenza qui non la fanno le esclusive.
Se offrissero qualcosa di superiore, il parco applicazioni si amplierebbe da se', senza bisogno alcuno di accordi dispendiosi (per applicazioni inutili, tralaltro)

Daniele D'andrea

che merda sempre peggio

lore_rock

concordo

Lorenzo Stefani

Diciamo che potrebbero fare delle alleanze ben migliori di queste...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più