Nokia: ricarica di 10 euro in omaggio per i possessori del Lumia 610

11 Luglio 2012 15


Interessante iniziativa promossa da Nokia Italia che consente ai possessori del Nokia Lumia 610 di ricevere una ricarica telefonica di 10 euro partecipando ad una ricerca di mercato online. I passaggi per portare a termine l'operazione sono molto semplici: è sufficiente collegarsi a questo indirizzo e rispondere ad una serie di domande.

Per ottenere la ricarica è necessario sia selezionare il Nokia Lumia 610 tra i dispositivi posseduti, sia dimostrare l'effettivo possesso del terminale dal momento che il sistema richiederà l'inserimento del codice IMEI dello smartphone. Nei giorni successivi verrà inviato tramite mail un link per proseguire l'indagine online. Al termie del sondaggio, il partecipante riceverà una ricarica telefonica del valore di 10 euro.


Un modo abbastanza semplice per ricevere un ricarica telefonica da 10 euro, fornendo semplici informazioni a Nokia.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Da Rio

xperia u penso lo faccia girare, e per il 610 non si parlava di nova 3 ma di angry birds -.-

gioka

Allora esistono anche terminali vecchi di windows "che ancora hanno tutto". Questo telefono non va discretamente, va bene e basta. E poche frazioni di secondo meno reattivo degli altri top di gamma, ma comunque superiore a quasi tutti gli android, anzi come fluidità lo è e basta. L'unica sua mancanza è il non poter eseguire il 100% delle app, ma mi sembra che anche gli android che hai nominato tu si sognano di far girare nova 3 per esempio.

Fabio Giacomello

h ma non puoi capire la magia di nokia... troll :3

Curiosone78

sul fatto che gli android di fascia bassa "non ce la fanno manco ad accendersi" son d'ccordo anch io eh...

Da Rio

quoti male :) se l'ipotesi è sbagliata si sbaglia anche tutto il resto, leggo ciò che ho scritto sopra...

Da Rio

quella è la fascia bassa di due anni fa... La fascia bassa contemporanea al nokia 610 è fatta da xperia U, P, HTC che funzionano discretamente ecc... senza contare terminali vecchi ma che ancora hanno tutto come il nexus s!

Da Rio

Mi hanno convinto! Lo prendo!

dario napoleone

straquoto!!!!!sante parole!!!!!AMEN

Gino

Chissà perché la gente ancora non capisce che il lumia 610 e' un telefono VOLUTAMENTE meno prestante degli altri perché e' rivolto a un target che non ha troppe pretese e non spenderebbe mai 600 euro per un top di gamma....se siete abituati ai super smartphone per forza non vi piace, ma sta di fatto che per l'utenza a cui e' riferito rappresenta uno dei migliori rapporti qualità/prezzo

Alessandro Lamesta

è inutile che cerchi di spiegare queste cose ad un androidiano tanto non capiscono l'unica cosa che vedono e solo android e la mamma google.

ps: quoro al 120% tutto ciò che hai detto

iclaudio

ha ha ha ha ha ha ha aha ah ah bah ah ah ahah ah ah ah ah ah ah....tra un po mi fermo al semaforo e vu cumbrà??

Marco Decca

ma certo hai ragione,paragoni os differenti magari prova a stare in casa wp7 su samsung cè omnia w allo stesso prezzo con skype e schermo samoled!

gioka

Il 90 percento degli android di fascia medio bassa ha un hardware davvero ridicolo, almeno questo esegue quasi tutte le app sul market, solo skype è la grande assente, ma le altre non sono una gran rinuncia. Gli android monocore con processore da 800 mhz e 512 di ram sono ridicoli, non ce la fanno manco ad accendersi (lg optimus 5, galaxy ace, huawei, ngm) e gli schermi sono ridicoli, il lumia ha un ottimo schermo invece

Curiosone78

tipo vi ringraziamo per aver comprato questo telefono dal software interessante ma dal hardware preistorico

Michele Bastianelli

Ormai fanno di tutto... ma non vende...

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

PocoPhone vs Honor Play vs Nokia 7 Plus: confronto | Video