Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 920: eccolo nel primo presunto close-up del frontale!

05 Settembre 2012 5


A poche ore di distanza dall'inizio del Nokia World, come era prevedibile, iniziano ad intensificarsi le indiscrezioni sui nuovi smartphone Lumia. A tenere alto l'interesse nei confronti del top di gamma dei nuovi smartphone Lumia Windows Phone 8 è un nuovo rendering del Nokia Lumia 920. Il rendering è stato diffuso da una fonte sufficientemente attendibile, mostra uno stile coerente con quello utilizzato sino ad ora dal produttore finlandese e si concentra sulla parte superiore della scocca che presenta l'inedita colorazione gialla.

Il nuovo rendering offre utili indizi per ricavare ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche del device. Si può, ad esempio, individuare una cornice del display abbastanza ridotta, la presenza della videocamera anteriore, mentre, lungo il bordo superiore, è possibile notare lo slot per la scheda SIM e il connettore per il jack da 3.5 mm. Altro elemento che non passa inosservato è il grande Live Tile dedicato al servizio di cloud storage di SkyDrive ed il nuovo layout dei Live Tiles di dimensioni più ridotte, tipico di Windows Phone 8. Facciamo presente ancora una volta che le informazioni riportate sono ancora da confermare in via ufficiale.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aledando

davvero un bellissimo design,con gli angoli maggiormente smussati rispetto all'800 e al 900,se sarà bello come sembra (e con qualche novità di rilievo) penso proprio che al primo calo di prezzi potrei pensionare l'n8 e passare a questo

M_90

giallo non mi piace molto, i lumia li preferisco bianchi, sono bellissimi.

hopper

Questo è ciò a cui devono stare attenti: spessore e peso. Già gli schermi da 4.5" sono immensi (secondo me)...aspettiamo e vediamo

Alessandro Alba

Vero ma come tutti i Nokia, se ti cade a terra si rompe il pavimento e non lui :D.

Txus

molto bello e mi piace che i lumia siano colorati ma... la cornice sembra enorme e lo spessore non sembra poco... in negozio avevo provato il 900 ed era una vera e propria mattonella: spessa e pesante!!

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più