Lumia 510: prossimo rilascio suggerito da Nokia India

21 Ottobre 2012 3

Nokia India, tramite l'account ufficiale di Facebook, ha rilasciato da poco un nuovo indizio, abbastanza esplicito, sulla possibile commercializzazione del Lumia 510, un terminale non ancora annunciato, ma che è diventato già protagonista delle prime indiscrezioni. La prima conferma "ufficiosa" di Nokia India si somma alle foto ed ai rumor a cui avevamo fatto riferimento nel corso delle settimane passate. Il Lumia 510, come emerso già in precedenza, si propone come un terminale di fascia entry level, potenzialmente in grado di espandere la line-up di WP economici del produttore finlandese, attualmente basata sul Lumia 610.

L'indizio di Nokia India, che riportiamo in apertura, fa evidentemente riferimento alla sigla del terminale (610 - 100 =?) e dà appuntamento ad un successivo rilascio (coming soon).

Ricordiamo che, in base alle indiscrezioni diffuse sino ad ora, le caratteristiche tecniche del Lumia 510 (ancora da confermare) comprenderebbero:

  • Display da 4" WGVA
  • CPU da 800 MHz
  • 256 MB di RAM e 4GB di memoria interna
  • Fotocamera da 5 megapixel
  • Sistema operativo Windows Phone 7.8

Il Lumia 510 sembra destinato in primo luogo alla commercializzazione nei mercati asiatici. Non è da escludere un successivo arrivo del terminale anche nel nostro mercato. Mancano, tuttavia, ulteriori informazioni più dettagliate a riguardo.

Per ulteriori informazioni sul Nokia Lumia 510 può risultare utile la lettura delle due nostre precedenti news:

via

Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da Techberry a 352 euro oppure da Amazon a 411 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Ci

se a prezzo basso può contribuire spazzare via gli s40 e i bada (ovvero tutti quei device di fascia bassa comprati da chi è interessato a avere un device base)

Lorenzo Stefani

Forza Nokia! Questo capodanno festeggerai con tante vendite!

gioka

Se Nokia sfonderà in Cina e India (con 2.5 miliardi di persone) i risultati del terzo trimestre saranno davvero ottimi. Tra questi devices di fascia bassa e l'820 ma soprattutto lo spettacolare 920 le vendite a mio avviso saranno ottime. Ciò che finalmente merita Nokia

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

PocoPhone vs Honor Play vs Nokia 7 Plus: confronto | Video