Cinque Lumia 920 in palio con il nuovo contest dedicato ad Angry Birds Roost

23 Novembre 2012 6

Nuovo contest organizzato da Nokia  (ed aperto a tutti gli utenti, anche quelli residenti in Italia) che mette in palio cinque Lumia 920. Nokia non è nuova a contest di questo tipo, spesso basati su idee originali ed in grado di coinvolgere il pubblico. Il nuovo contest è dedicato all'applicazione Angry Birds Roost, disponbile per i Lumia WP 7.x e WP 8.

Per prendere parte al contest è sufficiente inviare una foto scattata con l'Angry Birds Camera, integrata nell'app, o un'altra foto dedicata al mondo di Angry Birds. Le più divertenti, originali e simpatiche veranno selezionate dal team di Nokia e gli autori delle cinque migliori foto veranno premiati con il Lumia 920.

Partecipare al concorso è molto facile: basta collegarsi a questo indirizzo, clicckare sul tasto "Squawk! Enter Now!" e seguire le indicazioni. Si può prendere parte al contest sino al prossimo 6 dicembre. Presso il medesimo indirizzo si può prendere visione del regolamento completo. Per partecipare è necessario avere un'età non inferiore ai 16 anni ed inviare alcune semplici informazioni come il proprio nome, la propria mail e il paese d'origine, oltre ovviamente, alla foto di Angry Birds.

Ricordiamo che l'applicazione Angry Birds Roost può essere scaricata gratuitamente con i device Lumia, effettuando la scansione del codice a barre sotto riportato:


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio La Torre

Mi era sfuggito. thx

Lady Randagia

c'è scritto che puoi anche scattare foto normali.

Fabio La Torre

Ma l'app è disponibile solo per lumia.

Lady Randagia

basta leggere le regole e verrai smentito

Angelo Perrone

Mi piace questo programmino...infatti ho già pronte alcune foto xD

giuseppecastorina

Questo contest è una cazzata, non è giusto aprire un contest solo per i possessori di uno smartphone Lumia

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

PocoPhone vs Honor Play vs Nokia 7 Plus: confronto | Video