
23 Febbraio 2021
A novembre dello scorso anno un inconsueto video ha iniziato a circolare nel web. Ci riferiamo a quello relativo all'imponente lavoro messo in campo da un utente appassionato del noto gioco Minecraft, che ha realizzato un vero e proprio modellino dedicato al Nokia Lumia 920 (ved. precedente news). Lo stesso autore ha reso da poco disponibile un nuovo lavoro, dedicato questa volta al Nokia Lumia 620 che sta diventando, evidentemente, sempre più popolare ed apprezzato.
Anche il nuovo video riassume i punti di forza dell'entry level di Nokia, consentendo allo spettatore di esplorare in maniera virtuale il suo interno. La realizzazione in Minecraft del Lumia 620, così come quella dedicata al precedente modello, resta molto simpatica e originale. Il video è disponibile dopo l'interruzione.
Uno dei tratti caratteristici del Lumia 620, ovvero la scocca particolarmente colorata, è stato messo adeguatamente in evidenza dall'autore del vivo. Per il modellino, infatti, è stata scelta la colorazione verde, una delle più vivaci del Lumia 620.
Stando a quanto affermato dall'autore sono stati necessari tre giorni di lavoro per realizzare il modellino. Anche in questo caso è possibile scaricare il design dell'oggetto collegandosi a questo indirizzo. Una risorsa che gli appassionati di Minecraft sapranno utilizzare al meglio.
Commenti
Ti manca il gne gne gne alla fine del commento.
minecraft brutto e spigoloso come wp8 di nokia bleah
nerd scavatori senza vita xD
è proprio la prova che aspettavo per dimostrare che... esistonooo! xD
sto tizio non aveva proprio un c da fare
gli interni forse, ma quando le cose si ripetono le puoi copiare e incollare ( blocco per blocco le avrà fatte una volta, la facciata è tutta moddata spero per lui )
well... F*ck :D
spero solo per lui che lo paghino per fare ste cose altrimenti si direbbe che non ha un c. da fare ^^
c'è scritto che l'ha fatto blocco per blocco...
ci sono programmi di editing che ti permettono di fare cose difficilissime con niente, li uso anch'io in server privati.
non oso immaginare quanto ci avrà messo o.o