Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 620 disponibile per l'acquisto con Expansys Italia

01 Febbraio 2013 3


Expansys lo aveva preannunciato dalle pagine del suo sito e la previsione si è puntualmente verificata. L'atteso Lumia 620 è finalmente arrivato nei magazzini dello store e, nel momento in cui scriviamo, le scorte ammontano a 40 pezzi disponibili per l'acquisto. Non tante, ma sufficienti a soddisfare la domanda degli "early adopter" del primo device WP8 low cost di Nokia.

Il prezzo di vendita è pari a 279 euro, superiore a quanto anticipato da Nokia Italia. Al momento, tutti i principali store che hanno dato il via alle vendite a livello europeo si sono discostati dai preannunciati 249 euro. Naturalmente, agli utenti che non hanno fretta di acquistare il device suggeriamo di attendere l'avvio della distribuzione del terminale tramite i canali di vendita di Nokia Italia per valutare se il prezzo di vendita sarà effettivamente più basso. 

Agli utenti più impazienti di provare lo smartphone low-cost di Nokia non possiamo che indicare la pagina del prodotto presente presso il sito di Expansys Italia. L'unica versione al momento disponibile è quella con colorazione black.

Restiamo in attesa di informazioni più precise sull'attivazione degli altri canali distributivi del terminale nel nostro paese. Il mese di febbraio è iniziato, ma al momento, NStore non offre ancora la possibilità di acquistare o di preordinare il device, assente anche negli store degli altri principali rivenditori che operano nel nostro paese.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giuseppe di spirito

1300mah sostituibile...dai vari utenti malesi pare sia sufficiente a fare una giornata di medio uso

Scudino

Certo che farsi babbare sul prezzo del device "low cost" é un po' da stronzi, comunque device molto interessante, chi mi ricorda l'amperaggio della batteria e se ce la possibilità di rimuoverla

giuseppe di spirito

Si ma, stiamo scherzando?280euro?30 euro in più del prezzo ufficiale e 5 in più del preordine?troppo costoso, 249€ è il massimo

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più