Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 928: nuovi scatti fotocamera svelano ulteriori indizi

18 Marzo 2013 3

lumia928leak

Il Nokia Lumia 928, variante del top gamma WP8 commercializzato da Nokia nel nostro paese, torna protagonista di nuove indiscrezioni, grazie ad alcune foto, apparentemente scattate dalla fotocamera del terminale. La foto in apertura è stata scattata, stando ai dati EXIF, dal Nokia Lumia 928 con  la camera posteriore per la realizzazione di un autoscatto sfruttando uno specchio. Una condizione di ripresa che, come effetto secondario, ha consentito di dare uno sguardo alla scocca del terminale. 

A prima vista la scocca non si differenzia eccessivamente da quella del Lumia 920, ma un particolare non manca di attirare l'attenzione, ovvero il piccolo elemento scuro posizionato nell'angolo superiore sinistro. Elemento non presente nel Lumia 920. Precedenti indiscrezioni avevano fatto riferimento alla possibile integrazione di un flash allo Xenon.

Le proporzioni del terminale sono falsate dalla distorsione introdotta dallo specchio.

lumia928zoom

Il secondo scatto, realizzato con la fotocamera anteriore dello smartphone, mostra in maniera indiretta il terminale grazie al riflesso nello specchio di uno dei soggetti:

lumia928shot

Il design sembra riprendere quello del Nokia Lumia 920, anche se è difficile desumere ulteriori dettagli dalla foto.

Untitled-1

Il Nokia Lumia 928 dovrebbe esordire nel mese di aprile con Verizon. Sarà interessante valutare se il terminale introdurrà effettivamente delle differenze per quanto riguarda il comparto fotocamera rispetto al Nokia Lumia 920.

fonte, via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sylex

purtroppo é vero, a leggere gli articoli di questo blog sembra che il 920 non abbia nient'altro che offrire oltre alla fotocamera

squak9000

tra poco NOKIA produrrà solo fotocamere... 8 articoli su 10 sono sulla fotocamera... abbiamo capito che scatta foto MOLTO belle. Fateci vedere qualcos'altro.

Ci sono terminali che hanno venduto a palate nonostante la fotocamera fosse al limite della decenza... penso che a questo punto dedicarsi anche ad altro non sarebbe male.

fire_RS

a me sembra un normalissimo lumia 920 spacciato per questo ipotetico 928 da qualcuno che non sa come passare il tempo

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più