Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

UC Browser per Symbian aggiornato alla versione 8.9

23 Aprile 2013 0

UC Browser è un interessante browser alternativo rispetto a quello nativo dei terminali Symbian, espressione di un progetto portato avanti  ormai da molti mesi e che nella giornata di oggi ha tagliato un nuova tappa.

E' da poco disponibile, infatti, la nuova versione 8.9 di UC Browser, rilasciata a distanza della precedente release diffusa nel mese di gennaio.

Contestualmente al rilascio della nuova versione è stato pubblicato il changelog dettagliato con la lista dei cambiamenti.

La versione 8.9 di UC Browser per terminali Symbian prevede:

  • Account Manager: per rendere la gestione del tuo account online più efficiente, viene introdotta la possibilità di salvare username e password su Facebook, Twitter, Google, etc
  • Gestione dei file migliorata: è possibile gestire i segnalibri e i documenti in maniera più semplice con la possibilità di organizzarli trascinandoli nell'interfaccia di gestione dei segnalibri
  • Ottimizzazioni alla UI, tra le quali figura il miglioramento della modalità notte
  • La velocità del browser utilizzando tab multipli è stata aumentata del 77%
  • Molti crash sono stati corretti

UC Browser rappresenta una valida alternativa al client nativo degli smarpthone Symbian e può essere provata senza difficoltà, anche alla luce della sua natura completamente gratuita.

Per scaricare UC Browser 8.9 per gli smartphone Symbian (supportate le versioni Symbian^3, Symbian S60 5th e 3d edition) è sufficiente collegarsi presso questo indirizzo.

fonte, via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più