
30 Maggio 2023
L'applicazione #2InstaWithLove, sviluppata da Nokia e nata inizialmente per porre l'accento sul mancato rilascio del client Instagram per i terminali Windows Phone, continua ad essere arricchita di nuovi filtri. A distanza di poco meno di una settimana dall'ultimo aggiornamento, Nokia ha infatti reso disponibile il nuovo filtro Nightshot che si somma ai tre filtri preesistenti.
Da alcune release di #2InstaWithLove è stato previsto un sistema di update che consente di aggiungere nuovi contenuti senza richiedere l'aggiornamento dell'applicazione principale. La versione di #2InstaWithLove resta la 2.2.0.0 rilasciata a metà aprile, mentre i nuovi filtri, come il recente Nightshot vengono aggiunti senza nessun intervento da parte dell'utente.
Sarà sufficiente avviare l'applicazone per ricevere la notifica sulla presenza del nuovo filtro. L'app, pur essendo stata inizialmente rilasciata solo per i terminali Nokia Lumia, è stata successivamente resa disponibile anche per gli smartphone WP8 commercializzati da altri produttori.
Anche il nuovo filtro può essere utilizzato sin da ora con un qualsiasi terminale Windows Phone 8. Chi non avesse ancora scaricato l'applicazione può farlo collegandosi al seguente indirizzo con lo smartphone Nokia Lumia o QUI se si possiede un terminale non Nokia. In alternativa è possibile effettuare la scansione dei codici a barre sotto riportati:
In attesa di scoprire se i rumor sul rilascio dell'applicazione ufficiale di Instagram troveranno conferma nel mese di maggio, #2InstaWithLove rappresenta una valida alternativa e, al tempo stesso, un utile strumento per continuare ad attirare l'attenzione degli sviluppatori di Instagram sulla piattaforma Windows Phone.
Commenti