Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 925: scatti in HD del device con scocca bianca e della custodia con ricarica wireless

14 Maggio 2013 25

Quella odierna è stata una giornata particolarmente intensa, caratterizzata dalla presentazione ufficiale del Nokia Lumia 925, un dispositivo che, pur non stravolgendo il precedente top gamma (ved. nostra precedente galleria immagini), lo ottimizza sotto tanti punti di vista. Abbiamo già esaminato il terminale nelle prime foto e nei primi confronti con altri device Nokia e con smartphone Android come HTC One e il Samsung Galaxy S4. Chiudiamo la nostra prima sessione di approfondimenti con l'ultima galleria, in HD, che ritrae il terminale con la scocca posteriore bianca e la cover extra che, oltre a proteggere il device, consentirà di effettuare la ricarica wireless.

Interessante sottolineare il fatto che Nokia non ha rinunciato del tutto a caratterizzare il terminale dal punto di vista cromatico. Anche se la presenza del bordo in alluminio per forza di cose ha condizionato gli abbinamenti cromatici, il Lumia 925 sarà disponibile nelle colorazioni bianca (quella ritratta in foto), silver e grigio scuro. Grazie alle colorate cover extra, sarà in ogni caso possibile rendere ancor più vivace il tratto cromatico.


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TheFluxter

Aahhaahahahah! Mirabolante!

alcio313

Molto Bello! Peccato che c'è windows...

LucaFrancesco Eleonora Innocen

orrenda la soluzione trovata per l' implementazione della ricarica Wifi......una cover che rovina l' estetica del lumia e ne impedira' l' uso in concomitanza di custodie.

Poi il display che in altri post di altri articoli viene definito infinitamente superiore al 920 non capisco dove.....hanno utilizzato un amoled con ppi superiori al 920 solo di 2 punti perdendo la tecnologia pure view hd+.......comunque se lo dicono certe persone a be allora!!!.....la fotocamera che aggiunge una lente rispetto a quella del 920 migliora forse la qualita' ma per sopperire alla minor entrata di luce (una lente in piu', piu' spessore di materiale da passare) hanno dovuto integrare il flash, che per chi fa tante foto vuol dire consumare la batteria in pochissimo.

Stocaxx

Ahahah epico!!

Marco Decca

qua da me in piemonte no brand c'è solo da unieuro in colorazione nera!

Nicolas Zannerini

gusti sono gusti. C'è chi dice che i Lumia siano dei mattoni, bhe a me i Galaxy sembrano delle padelle. E' questione di punti di vista. Preferisco avere un tel spesso 1 cm ma che mi dia senso di solidità quando lo tengo in mano.

NoSetNoBet

Io il 920 in negozi fisici che vanno da Varese a Como e Milano il 920 lo vedo sempre
EDIT: intendo no brand :) scarseggiano solo i colori

Marco Decca

ma lo faranno con il contagocce come il 920!(il no brand è ancora tuttora difficile da trovare!)o sarà disponibile da giugno o inizio luglio!

NoSetNoBet

L'ho preso sabato x la mia ragazza e si, brutto non è, ma non è nemmeno chissà che. Ci fosse stato anche solo il lumia 900 non avrei avuto dubbi

io sono nappo

un pelo sotto il 920 con lo stesso prezzo di un htc one e di un s4... anche leggermente + alto di quest'ultimo

Guest

Neanche a me il 920 dispiace,ma come fa a non piacerti la linea galaxy?

Guest

Secondo me, invece :
920
620
820
720
520

Andrea Av

quanto sei sincero... che ce l'hai con la samsung forse? noooo :))

Andrea Av

iso 3200 su un telefono? una grande trovata... credo che servivano proprio.. boo

Andrea Diprè

Io sono contro la falsa retorica e le facili trovate.

loripod

e fa parte della razionalità dell'umanità della società, chi è (who is) CATAFRATTA
X°°°°°D

M_90

secondo me i lumia più riusciti esteticamente sono:
l920-720
520
620
820(orrendo).

M_90

anche io spero che abbandoni per un pò il design n9, riproposto secondo me già troppe volte(comunque molto bello), e si concentri su questo nuovo design davvero bello introdotto con l720, magari usando l'alluminio anche con altri colori.

Andrea Diprè

Il lumia 925 è un'opera d'arte mobile in cui vi è catafratta la scocca di un nero parenetico.

LucaFrancesco Eleonora Innocen

Soluzione tecniche discutibili, a fronte del minor spessore si perde la carica wifi in origine, inoltre trovo scomodo avere ricarica a cavo e cuffie nello stesso posto, poi anche l altoparlante dietro viene penalizzato quando si appoggia il lumia su una superficie con lo schermo verso l alto, bello li chassie in alluminio anche se quello in poli del 920 lo trovo egualmente bello, infine la fotocamera migliorata, soprattutto via software fa sperare migliorie prossime,con aggiornamenti anche sul 920, li schermo per quel che si vede non sembra migliore del lumia 920. Per finire la scelta iniziale di non avere micro sd ebsolo 16 giga di memoria la trovi una cosa penalizzante. A mio parere non può essere denominato nuovi top di gamma ma un pelo sotto il920 che al momento vince ancora

Aledando

comunque è interessante notare come anche a livello hardware ci sia stato un leggero upgrade della fotocamera dal 920, passando da 5 a 6 lenti e permettendo, per esempio, di giungere a iso3200

Valerius Wankel Rella

l'estetica è soggettiva a me il 920 non dispiace mentre per esempio mi fa ribrezzo la linea galaxy

Guest

Io spero che nokia torni sui suoi passi e faccia un bel terminale, visto che l'ultimo lumia bello fatto è stato il 620.

tivi92

si, si tratta di uno smartphone che alleggerisce notevolmente il 920.. e che introduce degli upgrade convincenti.
io son proprio curioso dell'EOS che secondo me spazzerà via la concorrenza=) ma dobbiamo aspettare il Q4 2013

Andrea Barx

Vi dirò....personalmente a me questo cellulare piace più del 920, spero che nell'EOS possano rimanere su questa linea, anche se ne dubito :/

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più