Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Riaperto il contest che offre la possibilità di vincere 5 Nokia Lumia 925

23 Maggio 2013 4

Alcuni giorni fa abbiamo riportato la notizia dell'apertura del contest Nokia che offriva la possibilità di vincere 5 Lumia 925. Un contest molto interessante, al quale si partecipava rispondendo ad una semplice domanda, se non fosse per il fatto che, poco dopo la pubblicazione della notizia, la pagina Facebook che consentiva di partecipare al concorso è stata successivamente rimossa.

Nella giornata di oggi, Nokia ha comunicato la riapertura del contest.

Il concorso prende il via nella giornata oggi (23 maggio) e terminerà il 9 giugno prossimo. Per partecipare è sufficiente seguire le indicazioni contenute nel nuovo link, raggiungibile a questo indirizzo. Nel regolamento è precisato che chi era riuscito a partecipare nei giorni scorsi, continuerà a concorrere senza necessità di una nuova partecipazione.

Sperando che non ci siano ulteriori ripensamenti, auguriamo buona fortuna agli aspiranti vincitori del nuovo Nokia Lumia 925.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
adel90

A me non va il link :(

NeX

Tentare non nuoce :P

M_90

hahahah XD

MrSnurbs

Ho partecipato come faccio sempre grazie all'account della mia ragazza XD
Continuo a sperare che essere donna dia maggiori possibilità XD

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più