Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia EOS: si chiamerà Nokia Lumia 909?

04 Luglio 2013 173

nokia lumia 909Potrebbe chiamarsi Nokia Lumia 909 il primo Windows Phone 8 con fotocamera da 41 megapixel. Parliamo ovviamente di EOS, nome fino ad oggi emerso ma che più volte abbiamo indicato come "provvisorio". Uno smartphone ormai attesissimo che il prossimo 11 luglio vedremo a New York, in diretta, per la prima volta.

Un Lumia 925 con una super fotocamera e una gestione dedicata dell'interfaccia grazie all'applicazione Nokia Pro Cam. L'immagine che vedete è il render ufficioso della parte posteriore del telefono che conferma tutte le indiscrezioni emerse fino ad oggi. Non resta che sperare in un peso inferiore a Nokia 808 Pure View!


173

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AppleSoldier

Ahahahahahah

AppleSoldier

Ahahahahhahaba

AppleSoldier

Ahahahahah

AppleSoldier

123456789

AppleSoldier

12345678

AppleSoldier

1234567

AppleSoldier

123456

AppleSoldier

12345

AppleSoldier

1234

AppleSoldier

123

AppleSoldier

12

AppleSoldier

Nokia lumia 909. Orribile.

dj_U_G

fidati dietro le tile ci sta moooolto bene uno sfondo al posto del nero ;)

stefano

sulle tile ci può stare ma sotto non ha senso.

[matte#29]

ahahahah !!!!! parli di impostazioni della fotocamera qnd iphone e ios ne offrono una: griglia si/ griglia no

[matte#29]

beh, lo scettro sul reparto di imaging di nokia si sapeva... ma nn credo che gli schermi e l'hardware migliori siano per forza di Samsung !! ti cito: schermo supermotionhd+, fotocamera, ricarica wireless, ottimi materiali e molte altre chicche fanno sempre parte dell' hardware !!!! se poi dobbiamo citare anche il lato software allora Samsung è da scordare !! ;)

[matte#29]

avevo visto un po' di tempo fa la sfida in un video americano galaxy camera vs lumia 920 e lumia 920 vinceva su quasi tutti i fronti quindi nn oso pensare al lumia eos cosa farà !!!! smettila di TROLLARE !!!!

Nicolas Zannerini

lo sfondo avrebbe senso se ci fosse un effetto di trasparenza per le Tile. Sennò rimarrebbe scoperto veramente poco spazio, per esempio questa immagine: http://2.bp.blogspot.com/-mCDR...
vedi che di spazio per lo sfondo ce n'è veramente poco

dj_U_G

secondo me se permettessero di mettere uno sfondo personalizzato dietro le tile invece del solito nero sarebbe un bel passo in avanti,in fondo per chi ha provato il launcher su android ha notato che un bello sfondo sulle tile ci sta molto bene a differenza del solo colore

Gios

Semidei.....ma non dei:)

Luca R

ma infatti è così! La scelta è soggettiva... però di un prodotto si deve parlare obiettivamente!

nico

Ecco appunto PER TE.. :).. Comunque conosco un ragazzo che ha sempre avuto prodotti Apple, molto appassionato.. Parlava assolutamente come te.. Poi ha da poco scambiato il suo iphone5 con un xperia z.. È rimasto impressionato da tutto e dall'assenza totale li lag.. Effettivamente sui top di gamma odierni i lag sono una pippa mentale.. Non esistono.. Vai a chiedere anche cosa siano i lag ad un mio amico con il nexus.. Anche lui non conosce proprio la parola... Io con il mio lumia 920 tanto meno, comunque beh è un fatto di scelte.. Di gusti per carità

TheFluxter

La guerra più totale xD

TheFluxter

E cosa dovrebbe mettere Nokia invece delle "mattonelle"? Ha il suo carattere così, è semplice veloce, reattivo e ha il suo carattere. Altrimenti poi gli dicevano che X aveva copiato Y da Z e W ha copiato L da X!

tivi92

Mah sono senza parole.. Non capisco cosa stai dicendo!! Se consideri i lumia di fascia medio/bassa come il 520-620 é chiaro che non ti puoi aspettare foto eccellenti perché son sempre cellulari da meno di 230€..
ma se già sali di fascia vedi che l'820 fa foto molto belle! Per azzittirti da solo dovresti vedere cosa riescono a fare il 920/925..
siamo a livelli superiori rispetto a iphone. TROLL!!!

stefano

""fa come il tasto start,dopo due anni è stata "obbligata " ha rimetterlo??!!!boh!""

. non è passato neanche un anno dalla presentazione di windows 8.
. MS, a differenza di altre aziende, cerca di seguire e accettare i consigli degli utenti. poteva benissimo sbatternese e non "rimettere" il tasto start.

ma poi, che effetti grafici vuoi su wp? uno sfondo coperto dalle tile? effetti strani all'apertura delle tile per rallentare il tutto? di miglioramenti ce ne sono ma non di certo sull'aspetto grafico. aggiungo a parer mio.

M_90

callea e norules si avvicinano molto a livello di divinità troll XD.

ericantona5

Se nokia cambia il launcher di w8 spacca, per ora le mattonelle le scelgo solo per il cesso. Ma veramente microsoft due effetti grafici non potrebbe inserirli ? fa come il tasto start,dopo due anni è stata "obbligata " ha rimetterlo??!!!boh!

Sottolineo per il resto grandi cellulari sti nokia, per me hanno quello che servono:
browser ottimo, tastiera ottima, schermi buoni con colori ottimi con dimensioni superiore ai francobolli della mela;(di app ne uso poche e quelle più diffuse)

Guest

Ancora un altro troll?

Guest

Poi ne fossero 2 o 3, come un tempo, allora erano pure divertenti a volte (callea norules e laggandroid). Adesso, peró... poi ogni tanto ne esce uno nuovo (ultrapixel, applesoldier...) .

Lorkhan

Presente! Mi sono sempre stati sulle scatole! Mi uniro' a voi insieme alla mia fidata Chrysamere e alla corazza di ossa di drago (dragonbone) per sconfiggerli tutti una volta per tutte! :D

ShitYourSelf

Davvero, è scandaloso che non si faccia nulla per rimediare a questa situazione. Ormai ogni articolo è affogato dai post dei troll. Passa davvero la voglia di leggere. Ma i moderatori che fanno?

appleninja88

i troll vanno distrutti

appleninja88

sei veramente un fanatico estremista, i lumia hanno fotocamere scarse, basta guardare quello schifo del 520 o del 620, anche il lumia 820 fa foto brutte, poi ci sono quegli scandali della precedente generazione tipo lumia 800,900,610 etc che fanno foto OSCENE.
più che lumia PATTUMIA

Andrea Barx

Wow Oggi fiera del troll!?!? XD

Andrea Barx

'sti telefoni con elementi "pompati" come se gli altri non "pompano" su altro come CPU ecc...ognuno usa le proprie armi migliori per penetrare nel marcato

ninninov

No per questo il Lumia 925 surclassa tutti con la sua 8,7 pureview!

ninninov

Ma oltre alle foto dico.. ha un display che è invidiabile anche dai FULL HD inutili su one e xperia e s4, veramente fantastico! Poi design incredibile, materiali perfetti, e ottima qualità! Come sempre da nokia!

Gios

Non esageriamo!
Sopra dominano ancora callea, inchingostile e NORULES!

Ancora sopra al livello divinità troll c'è Alexmac!

NeX

1010

Gios

Sto organizzando una spedizione per abbattere un po di troll..... chi si vuole unire?

TonioC

132 commenti e solo per un rumor... Nokia torna a far parlare di sé.. e i troll si scaldano....

p.s. 41 mega servono per la tecnica dell'oversampling e non per scattare foto da 41 mega.. (informatevi prima di trollare)

fire_RS

Beh l'808 ha venduto discretamente nonostante di buono avesse solo la fotocamera..se poi vuoi paragonare le vendite di nokia a quelle di altri colossi allora è un altro discorso

baldanx

HDblog sta diventando un allevamento di troll di tutto rispetto, fa convertire pure chi troll non era tipo NORULES, inchingostile, Dave......speriamo si passi presto alla commercializzazione :)

Luca R

Si ma hanno bisogno di aver hw pompato perchè altrimenti Android lagga! Poi io acquisto un iPhone per l'ecosistema e anche per una questione di abitudine! È il telefono perfetto PER ME! Infatti iOS 7 l'hanno fatto come lo volevo... altrimenti sarei passato al One!

nico

Può avere l'ottimizzazzione migliore di sto mondo.. Ma ha un hardware datato e cheap..e si fa pagare un botto.. Quando gli altri produttori hanno hardware sempre di ultima generazione materiali ottimi (vedi nexus) e si pagano la metà in certi casi di un iphone Boh.. Fate voi.. Ognuno ha le sue priorità eh ma un paio di ragionamenti li farei.. Poi di ios nemmeno ne parliamo

Luca R

il Lumia 925 invece va bene al quel prezzo eh?

Luca R

si perchè non c'è bisogno di un quad-core per far girare un sistema operativo propietario! iPhone-iPad in fluidità non si battono quindi non c'è bisogno di hw super pompato... forse il One come fluidità!

Joan

L'unico fregato della moda sei te , peccato che ancora non lo hai capito e contigui s difenderlo

loripod

tutti disoccupati xD

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più