Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La campagna di marketing del Lumia 1020 entra nel vivo con quattro video promo

25 Luglio 2013 21

L'avvio della commercializzazione del Nokia Lumia 1020 nel mercato statunitense, come prevedibile è stata accompagnato da una serie di iniziative promozionali, tra le quali figura la pubblicazione di una serie di video promo che illustrano alcuni punti di forza del terminale.

Non stupisce il fatto che Nokia abbia scelto proprio alcuni aspetti del comparto fotocamera del Lumia 1020 per far breccia nel mercato USA, ancora abbastanza refrattario ad accogliere i prodotti dell'azienda finlandese (ved. precedente news).

Il primo video evidenzia la capacità di realizzare foto molto nitide e dettagliate sfruttando lo  stabilizzatore ottico

Il secondo video si sofferma sula possibilità sfruttare lo zoom digitale di alta qualità reso possibile dal sensore da 41 megapixel.

Il terzo video si sofferma sulle prestazioni in condizioni di scarsa luminosità, migliorata dalla presenza di un sensore retroilluminato (BSI)

Chiude il quarto video che ricorda l'integrazione dell'ottica Zeiss formata da 6 lenti (come quella del Lumia 925):


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
applesoldier

nokia=moda

Vincenzo Loconsole

commenti inutili i vostri, fatelo in privato almeno, spero la redazione li cancelli, non se ne può più di ste liti senza senso.

date il vostro parere e basta! dai ragzzi!!! ;)

fraxx

Sarà colpa della ragazza nel primo fermo immagine in atteggiamento ambiguo.. 1+1..

Adriano

Ognuno capisce quello che vuole pensare!
Emanuele é un esperto in questo campo!!!!

fraxx

Ok, lo ammetto. Sono entrato nella notizia credendo di aver letto "

La campagna di marketing del Lumia 1020 entra nel vivo con quattro video PORNO"

Guest

carini ma alcuni inutili, tipo quello dell'ago. Se non fai vedere che lo fotografi con il lumia la gente pensa che stai semplicemente zoommando una foto in un display hd. E poi praticamente in nessuno dei video viene mostrato il telefono in modo chiaro, né l'os con le tile animate, né altre killer features come le mappe o nokia music.
Se io non sapessi nulla del 1020 vedendo questi spot probabilmente continuerei a non saperne nulla!

slvrkt

gia', purtroppo la parte dell'hooligans ritardato mi riesce male...

slvrkt

la prossima volta che mi dai dell'intelligente, ti denuncio per diffamazione; sappilo. grazie pero' per il complimento successivo, adoro il signor senzaregole.

per il resto, percepisco tanta frustrazione, lutti emozionali irrisolti ed invidie ben assortite. vivi felice col tuo lumia, non e' uno share maggiore o minore che lo rendera' migliore :)

Emanuele

vedo che ti piace leggere il vocabolario per auto convincerti di essere intelligente.. cosa che gli intelligenti per altro non fanno.. detto questo.. il "secondo me" nella tua frase non era tra le righe solo perche scrivevi tu.. altrimenti non avrei usato il termine ultimatum per deriderti.. per il resto puoi vivere in usa come in africa essere laureato in economia e lavorare nella pubblicità da prima di Giorgio Mastrota.. resta il fatto che le tue parole restano le fantasie di una persona che parla senza cognizione di causa.. e con questo ti lascio alla tua fissa per l'intopic e me ne vado citando un altro furbo come te...

AU REVOIR...

smntIII

Sai bene che non è un blog dove ci si diverte a commentare insieme le notizie, o sei un fandroid e sei disposto ad offendere Apple e WP o te ne puoi pure andare ;)

slvrkt

tu invece come sai che io non ne so? magari ne so piu' di te? magari e' il mio lavoro, e negli USA ci vivo? puo' essere, no? e se non lo fosse, non posso esprimere un'opinione? sai cosa, se la scrivo io, e' pleonastico il "secondo me"... non trovi?

M_90

secondo me già il fatto che sia piaciuto anche alle testate d'oltreoceano è una cosa positiva, adesso c'è bisogno che MS e nokia lavorino intensamente sulla pubblicità perchè gli ultimi prodotti sono davvero ottimi. poi vabbè non farà le mega vendite di samsung e apple, ma già incominciare a prendere un buon ritmo di vendita trimestre dopo trimestre potrebbe dare una bella scossa a nokia e al panorama mobile.

Emanuele

te lo devono anche spiegare? ma chi sei te per dire "o cosi o potete andare a fare altro"? su quali basi? quali studi di settore? senza nemmeno metterci un modestissimo "secondo me" all'interno del messaggio...

slvrkt

sei fortunato che da qualche giorno ho la fissa dell'intopic, altrimenti saresti stato annientato: ora, tornando a noi, e senza essere divertenti, dimmi con parole tue: perche' le reputi fesserie?

Emanuele

io, non volevo esserlo.. però sicuramente sono riuscito a farti capire che ste fesserie te le puoi anche tenere per te..

slvrkt

tu, per niente.

Giuliano

Lo avrà messo di fianco a quello "10 reasons to produce an android nokia" e a quel memo arrivato dai soci "go find a (real) job"

Emanuele

divertente...

slvrkt

no, ho gia' avuto un briefing con elop ieri, gli ho fornito un memorandum accurato.

Emanuele

un ultimatum lanciato da slvrkt su hdblog.. scommetto che nokia sta prendendo appunti...

slvrkt

in USA e' piaciuto moltissimo agli esperti e stampa. ovviamente, la gente per strada non ha idea di cosa sia lumia, non ricorda l'esistenza di nokia, e quei pochi che conoscono wp lo associano al fail del surface. ergo, devono ammazzarli di advertising perche' questa e' l'ultima spiaggia per nokia in USA: se falliscono, possono pure chiudere qui, e dedicarsi ad italia, finlandia e messico.

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più