Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lumia 1020: nuovo avvistamento nelle mani dei "VIP" | Curiosità

09 Agosto 2013 14

liverpool_fc_03

Nokia, come avvenuto in passato, continua a servirsi della collaborazione - più o meno indiretta diretta - di note personalità del mondo del cinema, della musica, dello sport e dello spettacolo, per promuovere i suoi prodotti. A titolo di esempio, ricordiamo Jessica Alba, più volte avvistata con diversi terminali Lumia.

Pochi giorni fa è stato il turno dell'attore e wrestler Dwayne “The Rock” Johnson a dare il via al sodalizio tra le persoanlità note e il nuovo cameraphone Nokia. Al semplice messaggio su Twitter di "The Rock" che non mostrava lo smartphone è seguito recentemente un "avvistamento" ben più consistente.

La scocca del Nokia Lumia 1020 con l'inconfondibile colorazione gialla ha fatto capolino durante l'incontro Liverpool-Valerenga tenutosi ad Oslo e trasmesso dall'emittente nazionale TV2.

Ad utilizzare il Lumia 1020 è stata la Linda Pizzuti, moglie di John W. Henry, proprietario del Liverpool FC, chiaramente impegnata ad immortalare alcuni momenti del match con il cameraphone Nokia:

liverpool_fc_01

Una notizia che contiene indubbiamente delle componenti di puro "gossip", ma che fa riflettere sull'ampia visibilità ottenuta dal terminale. Un dato quanto mai gradito, visto che una delle priorità di Nokia è sempre stata e continua ad essere l'impegno per migliorare la popolarità dei terminali Lumia in tutti i mercati. Ben vengano, quindi, tali forme di pubblicità "indiretta".

lumia_1020_02

via


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
M_90

1020 rosso..... :Q________

Guest

Ma siete prevenuti eh...dove avete lasciato il romanticismo, la passione, l'amore ardente rosso fuoco...rosso..fuoco...rosso...920 rosso....lo sposerei anche io per un 920 rosso!!

Balthasar85

Dal 2003 Apple ha iniziato ad "infettare" tutti i video musicali con i suoi ipod, sopratutto di reppallari americani.. come a dire "la musica si sente benissimo con un ipod".. salvo poi inserir negli ipod degli infimi Cirrus Logic (Sony, Cowon, Creative se li mangiavano.. tanto per dir 3 nomi) come chip audio.. questo capitava 10 anni fa..
Ti parlo di Apple perché è evidente che girelli per il blog per professare il tuo credo e poi scappi quando uno ti risponde argomentando.

CIAWA

M_90

sicuramente i soldi XD

simomura

vedo che quando c'è l'amore l'età non conta ..
.. o erano i soldi ?

R4nd0mH3r0

nessuna sorpresa a riguardo, le varie società forniscono i prodotti ai cosidetti vips in modo che si facciano fotografare con questo telefono/quel vestito. Puro e semplice marketing, senza considerare i pacchi regalo che ricevono, quando partecipano alle varie premiazioni/serate ecc. ecc....

Imperium

lo so ma era troppo facile dire così xD

Bl4ze87

Quella non è mancanza di consuetudine con l'utilizzo di smartphone, ma è abitudine ad altro.
BJ

Imperium

Cmq non sembra tanto avvezza alla tecnologia xD l'utilizzo a bocca aperta del cell ne è la prova U.U

fraxx

a me pare proprio una marchetta altro che gossip.. E considerando la tipa, che probabilmente è già avvezza a tali pratiche.. ( ovviamente ipotesi, sarà una santa)

Marco Fantin

da Androidiano convinto, vorrei dare una possibilita ad un wp top gamma... giusto per rendermi conto se è davvero come penso (ho provato qualche lumia, non so quale numero fosse. no top gamma comunque. ..) sono legato ai terminali nokia, da sempre...ma negli ultimi anni trovo android insuperabile per come piace usare il cellulare a me.

sniperpro360

nokia sempre più commerciale

Giuseppe

A parte che glie lo hanno regalato come è successo con the rock... sta gente qua compra secondo te? Certo

Guest

accecata dal successo perde la ragione e acquista un wp8

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più