Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

qooSaver per Nokia Belle aggiornato alla v.1.2: supporto qooMail ed altre interessanti novità

10 Agosto 2013 3

qoosaver_symbian_01

qooApps è uno degli sviluppatori di applicazioni per la piattaforma Symbian più attivi e dimostra di non fa venir meno il supporto ad una delle sue più recenti creazioni, ovvero qooSaver. L'applicazione, nata inizialmente per consentire di visualizzare nella schermata di stand-by alcune utili informazioni, si è evoluta di release in release e con l'ultimo aggiornamento ha potenziato ulteriormente gli strumenti messi a disposizione degli utenti.

Ricordiamo che l'app, disponibile per terminali Nokia Belle, mostra nella schermata di stand-by le informazioni relative all'orologio, alla data, al modo d'uso, al Bluetooth e permette visualizzare le principali notifiche delle chiamate perse e degli SMS ricevuti. Il nuovo aggiornamento alla versione 1.2 apporta ulteriori cambiamenti, comprendendo:

  • Visualizzazione  dei dati condivisi da qooMail
  • Nuove opzioni per il layout e le dimensioni
  • Opzione per il movimento casuale del testo
  • Nuove modalità prossimità
  • Modalità powersafe configurabile
  • Orologio sincronizzato

Interessante appare la possibilità di ricevere direttamente nella schermata di stand-by le notifiche delle mail ricevute, anche se per farlo occorrerà utilizzare l'applicazione dedicata alla gestione della posta elettronica qooMail, sempre realizzata da qooApps, in versione 1.3 o superiore.

qoo_apps_01

Un'applicazione sicuramente consigliata ai possessori di un device Nokia dotato del sistema operativo  Belle. Come si può notare dall'immagine in apertura, il risultato finale che si è in grado di ottenere con qooSaver su Symbian non ha nulla da invidiare a quello offerto dalla schermata "Colpo d'occhio" dei device Lumia. Al contrario, il numero di informazioni disponibili è decisamente maggiore.

Chi volesse acquistare qooSaver può farlo collegandosi in Nokia Store. Il prezzo è pari a 1 euro.

fonte


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide

Preferisco alla lunga "Lock Screen". Visualizza (volendo) anche le anteprime dei messaggi.

modhdblog

Si. Direttamente dalla descrizione dello store, tra le informazioni visualizzabili:

"missed Whatsapp chats"

stuck_788

visualizza anche i messaggi di whatsapp?

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più