Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 1520 e 2520 in preordine in Finlandia, consegne a inizio Dicembre

01 Novembre 2013 18


Nokia ha aperto ufficialmente i preordini per Lumia 1520 e 2520 presso lo store Elisa, ma prima che le spedizioni arrivino a destinazione bisognerà attendere il 4 Dicembre. Come sappiamo in Italia e in altri paesi i tempi potrebbero essere più lunghi, per il tablet Lumia 2520 si parla infatti di inizio 2014, in casa madre la situazione è invece leggermente diversa ed il primo stock potrebbe vedere la luce entro 4 settimane.

Entrambi forniti con un abbonamento di ben 36 mesi al costo di 17.90€ ogni 30 giorni, un banco di prova particolarmente interessante ma anche 'falsato' dal particolare appeal che Nokia possiede in Finlandia. Si tratta come è facile immaginare di un lancio molto importante per la casa, il primo tablet della sua storia avrà Windows RT 8.1 e la sfida sarà così doppia. Sarà molto interessante sapere quale dei due tablet tra Lumia 2520 e Surface 2 riuscirà a convincere maggiormente il pubblico, consci che Microsoft non svelerà mai le cifre ufficiali delle vendite.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Teo Callegari

che ansia con sta menate delle app

nuccio03

Scusate OT ma riesco solo a scrivere in alcune sezioni,non si può più commentare da mobile con applicazione HDBLOG,vi prego sistemate. Grazie.

varanhia

Idem

Nicolas Zannerini

è tutto relativo, come ci siamo abituati ai 5 pollici magari in futuro ci abitueremo ai 6. Comunque non escluderei una eventuale versione da 5 pollici in primavera.

Nicolas Zannerini

ho letto l'edit, comunque il tempo del ripristino dipende da quante app hai installato. Per esempio sul mio 820 avevo occupato 3 GB su 5 disponibili e ci ha messo meno di mezz'ora.

Heimdall89

Guarda che Nokia ha pubblicato una procedura per evitare questo blocco, ti consiglio vivamente di cercare in rete.

io sono nappo

guarda HO UN LUMIA 925 davanti a me preso usato ma come nuovo su internet oggi.
alla fine sono andato sul sito nokia dove ci sono le domande e risposte ed ho eseguito la procedura.
STA DA 2 ORE con le rotelline che girano.
ed io che credevo di aver fatto un'affare.
se cerchi lumia 920 non si ripristina vedi quanta gente tiene il telefono nelle stesse e IDENTICHE condizioni del mio.
non esiste na cosa del genere.
mi rimangio tutto.
ripristinato.

Nokiath3b3st

Immagino che sia un problema del tuo poiché io ho fatto due hard reset ( avevo sbagliato a registrarmi con l'account Microsoft) ed è andato tutto a buon fine, anzi sono soddisfattissimo del mio 925

Max Severest

Si come no... Hai ragione, sono inaffidabili. Stranamente Nokia si piazza come prima nei sondaggi di gradimento. Saranno sicuramente falsati. ( ovviamente sono ironico).

io sono nappo

mai più nokia lumia! com'è possibile che un 925 nuovo de pacca si blocchi sul ripristino (hard reset seguito con corretta procedura)??? girando per internet si nota che anche TUTTI i possessori del 920 che hanno provato a fare hd hanno avuto questo problema.
quella scritta nokia non merita nemmeno di stare in questo blog.
edit:
mi rimangio tutto, sul sito sta scritto dopo più di 60 minuti eseguire la seguente procedura la facevo ma ritornava a muovere le rotelle comunque dopo 70-75 max minuti si è ripristinato.
telefono eccezionale ne provai uno per poco tempo del mio amico ma ora guardandolo meglio la colorazione NERA del 925 è il telefono più bello che abbia mai visto.
telefono eccezionale, poche app ma grandissimo display che con wp e un amoled fa faville anche se, a dir la verità, rispetto ad xperia s la differenza di matrice (a parità di ppi) è evidente... xperia s sembra molto più definito oltre ad essere più luminoso.
tel eccezionale a chi piacciono i nokia li consiglio.

Vrss98

cosa centra quello coso piegato con un cameraphone serio?( nokia >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>lg)

Vrss98

assolutamente no, lo affiancherà(non come smartphone) :D

shieldofjustice

Vuoi sostituire l'one per uno 1520?

Optimus

Mah, io preferisco l'LG G Flex

Joan

Vorrei il 1520 xo con schermo da 5"

Francesco Buccarella

1520 mio prima che tolgano la scritta Nokia....

mattiaaloe

Io aspetterò un nuovo smartphone top di gamma, non so che farmene di phantablet

Vrss98

Penso propio che prendero il 1520 appena scende di prezzo :D

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più