Nokia Lumia 525 verrà commercializzato solo in Asia e Russia. Lumia 526 certificato in Cina

28 Novembre 2013 5


Ad un giorno di distanza dall'introduzione ufficiale del Nokia Lumia 525, una delle informazioni più attese dall'utenza italiana è finalmente arrivata. Dopo aver contattato Nokia Italia, abbiamo ricevuto la conferma ufficiale sui mercati in cui verrà distribuito il device, che, purtroppo, non comprendono quello italiano. Nokia Lumia 525, infatti, è un terminale destinato solo al mercato russo ed asiatico.

Anche se la notizia probabilmente deluderà l'utenza italiana in attesa di utilizzare il primo Nokia Lumia "low-cost" dotato di 1 GB di memoria RAM è ugualmente interessante riflettere sul fatto che, ormai, un nuovo percorso evolutivo degli smartphone Lumia è stato intrapreso. In altri termini, è difficile ipotizzare che il Lumia 525 sarà l'unico terminale di fascia bassa dotato di una piattaforma hardware rivista al rialzo per quanto riguarda la dotazione di RAM. Non è detto, quindi, che una variante del terminale arriverà nelle prossime settimane anche nel nostro paese.

Nel frattempo, le varianti del Lumia 520/525 si moltiplicano con il Lumia 526, un modello simile al recente Lumia 525, ma destinato alla commercializzazione in Cina con l'operatore telefonico China Mobile.


in parte, via

Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 317 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe Pecoraro

speriamo che nokia riesca a fare molto meglio, perché lo può fare. aspettiamo con ansia! =)

Giuseppe Pecoraro

questa notizia mi ha sollevato, nokia avrebbe fatto un errore commerciandolo in europa.

ilBiondo

Bah, politica di aggiornamento no sense.

Wandroid

se tra poco esce il 530, che senso avrebbe questo?

anus_elephant

Bene bene.
Questo vuol dire che WP è in piena espansione.
Diversificazione e saturazione del mercato: è sempre stata l'ottima politica nokia.

Pian piano anche i modelli low-cost di Nokia si aggiorneranno tutti.

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

PocoPhone vs Honor Play vs Nokia 7 Plus: confronto | Video