Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HERE Drive+ e HERE Drive ricevono il nuovo aggiornamento 4.0.5410.0

17 Dicembre 2013 3


Nokia torna ad aggiornare l'apprezzato software di navigazione HERE Drive che rappresenta un vero valore aggiunto dei smartphone Lumia e, più in generale, dei terminali Windows Phone.

Più nello specifico si tratta dell'aggiornamento destinato alle applicazioni  HERE Drive+ e HERE Drive. In entrambi i casi si passa alla nuova versione 4.0.5410.0, che si risolve in una minor release incentrata sulla "Risoluzione di problemi" e "miglioramenti della stabilità".

Un aggiornamento che continua a migliorare le funzionalità dell'applicazione molto più ricca di funzionalità grazie al corposo update rilasciato nel mese di novembre | Nokia HERE Drive e Here Drive+ aggiornate: informazioni sul traffico e “Trova la mia auto” tra le novità.

Per scaricare le versioni aggiornate di HERE Drive+ e HERE Drive  è sufficiente collegarsi ai seguenti indirizzi:




3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
corrado

il miglior navigatore di sempre

gioka

No, esclusiva Lumia (sul tablet 2520 si per intenderci)

Sputafuoco

Si può installare su Surface 2 ?

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più