Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 2520: un simpatico spot sottolinea la leggibilità del display in esterna

19 Dicembre 2013 8


Il Nokia Lumia 2520 non arriverà nel mercato italiano prima del 2014, ma i numerosi video spot pubblicati da Nokia per promuoverlo nei principali mercati rappresentano un buon modo per ingannare l'attesa, soprattutto se ben realizzati. Dopo le atmosfere "dark" dell'ultimo video promo pubblicato nelle scorse ore da Nokia Uk, l'azienda torna a scegliere dei toni più rassicuranti, affidando il compito di promuovere i punti di forza del tablet Windows RT dell'azienda ad un simpatico disegno animato.

A differenza del precedente spot che ha posto l'accento sull'attitudine del tablet a porsi come un dispositivo adatto sia al lavoro, sia al gioco, il nuovo video evidenzia un'altra dote del Lumia 2520, ovvero quella della leggibilità del display in esterna. Presente l'immancabile frecciatina alla concorrenza che non può vantare prestazioni comparabili a quelle del tablet Nokia.

Al di là del messaggio contenuto nello spot Nokia, il display del Lumia 2520 (10.1" FullHD con tecnologia ClearBlack)  sembra avere effettivamente una marcia in più rispetto ai display di terminali concorrenti e non solo dal punto di vista della luminosità. Piuttosto eloquente, a tal proposito, la valutazione della webzine DisplayMate | DisplayMate: il display del Nokia Lumia 2520 è superiore a quello del Surface 2.

via


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe Pecoraro

splendido video spot (come da tradizione nokia) e splendido device con ottimi pregi (come da tradizione nokia)

Nicola Manzi

farete il live-test sulla autonomia del lumia 1520?

Stair

veramente un bellissimo Spot

TheFluxter

Che spettacolo! :D fatta tutta con personaggi in simil-legno! L'ho visto in azione! Per la leggibilità al sole Nokia ha veramente fatto uno splendido lavoro!

Stefano Cecati

Ragazzi io l ho acquistato su eBay al prezzo complessivo di 640€. Devo dire che è un tablet fantastico e io proveniva da un Samsung ativ Smart pc. Display luminoso e incredibilmente reattivo e il design è fantastico. Io l ho preso rosso e non vedo l ora di avere anche la tastiera.

teomam

bello peccato che aspettino pasqua per farlo uscire

teomam

si ma quando lo fanno uscire a pasqua?già si vende e si acquista poco e in piu a natale se uno necessita di un tablet prende e acquista per l'occasione,a gennaio saremo ancora piu in bolletta di ora,poi si lamentassero delle poche vendite..

Marco Canova

Spot magnifico! Davvero ben realizzato!

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più