Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Wind smentisce: Lumia Black per Nokia Lumia 920 slitta a febbraio (Aggiornato)

13 Gennaio 2014 25


Continuiamo a parlare di novità legate alla procedura di aggiornamento degli smartphone Nokia Windows Phone 8 a Lumia Black, riportando la recente dichiarazione di Wind in merito all'update previsto per Lumia 920. Come è noto, l'operatore telefonico aveva confermato che l'avvio della distribuzione per tale modello avrebbe preso il via a partire da oggi 13 gennaio.

Purtroppo, il team Twitter di Wind, ha comunicato poco meno di un'ora fa che tale data è stata spostata al mese di febbraio.

Ci auguriamo che si tratti di una semplice "incomprensione" tra i team social che seguono le pagine Facebook e Twitter di Wind e che la data di rilascio non abbia subito alcuna variazione. Ricordiamo, infatti, la dichiarazione decisamente inequivoca rilasciata la settimana scorsa da Wind:


Se l'aggiornamento verrà effettivamente disponibile nella giornata di oggi, come precedentemente comunicato, provvederemo ad aggiornare il presente articolo.

fonte

Aggiornato: Sono arrivate in serata le prime segnalazioni sulla disponibilità dell'aggiornamento a Lumia Black sia per i Nokia Lumia 920, sia per gli 820 Wind. La vicenda volge quindi al meglio per gli utenti. Un po' meno per i team social di Wind che hanno dimostrato uno scarso coordinamento.


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rick Deckard

Ma guarda che anche con android se vuoi l'ultima versione pulita ci vuol poco.. Gli aggiornamenti nokia ci mettono circa quanto Samsung.. Solo che coi nokia poi devi pregare che il tuo operatore,.

Eugenio Volcov

infatti si è visto come i top gamma android gs4 e htc one hanno ricevuto in maniera ufficiale l'aggiornamente punuahahahahahlmente ... ma vai a zappare. 920 aggiornato ;) e oltre le chicche che ha messo ora nokia già in molti stavano con la GDR3 "pulita" visto che la preview è completa e non una beta o alpha.

tivi92

uscito l'update!!

IL CONDOTTIERO

Ma in casa wind si parlano? Volevo segnalare che dei miei amici utenti brand wind lumia 920 stanno ricevendo l'aggiornamento e altri hanno aggiornato a lumia black.ciao

Tulkas

Confermo, anche il mio 920 no brand è in aggiornamento.

Carmelo Paolillo

Io 920 Brand WIND sta aggiornando!

ct25pf

il mio lumia 920 si sta riavviando ora con aggiornamento nokia appena fatto

fraluna

È Disponibile

fraluna

Lumia 820 Vodafone lo sto aggiornando ora

iWalter

Io ho 920 no brand e si sta aggiornando;

Rick Deckard

Windows non è come android.. Gli aggiornamenti arrivano per tutti subito e puntuahahhahahahhahahajjajajahahhahahah

Alessandro Cafferata

Per lumia 820 Vodafone si sa niete?

Michele Prencipe

Che voglia di insultare potentemente la wind.....è da stamattina che aspetto l'aggiornamento. beh effettivamente non muore nessuno però illudere le persone è davvero brutto. mi sento molto preso in giro MAI PIU WIND IN VITA MIA non ci si comporta cosi

TonioC

Sul sito ufficiale Nokia è dato come "coming soon" .. che con Aber significava una settimana max.. io mi fino più di loro che dell'operatore X..

lordchaotic

gia difatti io il mio lumia l'ho preso brand vodafone proprio perchè ho notato questa cosa

SergVarl

Ho un 920 no-brand. Posso confermarvi che per ora non e' ancora disponibile l'aggiornamento.

jonathan

Si ci sono diverse guide che ti spiegano come levare il brand in tutti i Nokia

xeno

finora l'unico operatore che si muove al 100% x wp8 è vodafon, non ha mai perso un colpo e nelle sue pubblicità hanno sempre un occhio di riguardo!

xeno

si ma per la garanzia si rischia di perderla!

Marco Fantin

Ma i lumia non si possono debrandizzare?! esiste la versione open immagino...e quella sicuro viene aggiornata prima di quelle brand....

Nokiath3b3st

Hanno fatto lo stesso per Amber ( che è arrivato in enorme ritardo ) e faranno uguale per Black.. Sono inaffidabili questi della wind.. Almeno Tim e Vodafone sono più rapidi

Luca Veronese

si beh wind è già tanto se ha rilasciato amber

anus_elephant

maledetti operatori.

mirabi

Correggere 13 gennaio e non febbraio

gl3nn920

Mai, e poi mai, fidarsi di questi annunci! Ci credevo ma ho storto il naso sin dall'inizio. Il servizio clienti di queste aziende sarà gestito sicuramente da delle scimmie che non capiscono un tubo, con tutto il rispetto per questi splendidi animali.

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più