
03 Ottobre 2014
Il Team di HERE Maps rende nota la disponibilità del nuovo aggiornamento dell'applicazione HERE Maps per dispositivi Windows 8.1. L'update è stato annunciato nella giornata di oggi ed introduce una revisione delle prestazioni e delle funzionalità.
Più nello specifico, la nuova release di HERE Maps per Windows 8.1 porta con sè un miglioramento della stabilità dell'applicazione, della precisione e del download delle mappe.
Chi non ha ancora effettuato il download e l'installazione può farlo collegandosi allo Store di Windows, mentre chi aveva installato in precedenza HERE Maps può verificare manualmente la presenza di aggiornamenti tramite lo Store. La nuova release è la numero 3.0.7.1347 (dati della mappa 8.30.53.110).
HERE Maps in versione Windows 8.1 è stata rilasciata in occasione del Mobile World Congress 2014, dopo l'esordio con l'esclusiva riservata ai possessori di un tablet Lumia 2520, ed offre la possibilità di sfruttare le risorse cartografiche sviluppate nel corso degli anni da Nokia anche con i PC ed i tablet Windows. Dispositivi ideali per provare l'applicazione sono i tablet di piccole dimensioni e muniti di ricevitore GPS, ma l'app è compatibile con qualsiasi dispositivo Windows 8.1 e Windows RT.
HERE Maps è un'app di mappe completa, progettata per per funzionare con o senza una connessione Wi-Fi o cellulare. Con HERE Maps puoi scaricare le mappe e portarle con te sul tuo tablet. Ricevi indicazioni per raggiungere i luoghi in cui desideri andare a piedi, in auto e con i mezzi pubblici, tutto completamente offline. HERE Maps è il perfetto complemento per il tuo smartphone. Pianifica i luoghi dove vuoi andare e salvali, in modo da poterli trovare facilmente con il tuo telefono quando sei in viaggio. HERE. Mappe per la vita.
Commenti
Questi feed fanno bene a WP
Personalmente, da quanto uso Here Drive+ sul mio Lumia 820 (e precedentemente su un C7) ho completamente dismesso - e davvero mai più ripresi in mano - sia il Sygic che il Tom Tom.
Ma Here Drive rispetto a Sygic o TomTom come si comporta secondo voi?
Speriamo facciano uscire anche un navigatore sat con istruzioni vocali tipo Here Drive...
Aggiorno :D