Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia Icon: cam e mountain bike in un adrenalinico video spot

06 Maggio 2014 13

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Microsoft ha pubblicato un nuovo filmato promozionale dedicato al Nokia Lumia Icon, uno smartphone che, pur non essendo destinato alla distribuzione nel mercato italiano, utilizza un hardware molto simile a quello integrato nel phablet Lumia 1520 e nel nuovo top gamma Lumia 930, atteso per il mese di giugno.

La casa di Redmond utilizza temi ben noti agli utenti fedeli al brand Nokia per promuovere le doti del terminale, mettendo in evidenza le prestazioni della fotocamera. Nokia Lumia Icon ripropone quanto di buono visto con la più recente produzione dei smartphone Nokia, utilizzando un sensore da 20 megapixel, dotato di stabilizzatore ottico, possibilità di sfruttare lo zoom digitale senza perdita di qualità e di registrare video in 1080p con audio stereofonico grazie ai quattro microfoni integrati.

Nel filmato, un gruppo di scatenati biker sfreccia in un bosco registrando la performance con i Nokia Lumia Icon. Un video decisamente adrenalinico, che continua a ribadire le doti dei cameraphone Nokia. Una visione utile per ingannare l'attesa che separa l'utenza italiana dall'avvio della distribuzione del Nokia Lumia 930, che riproporrà la medesima fotocamera da 20 megapixel con doppio flash LED, OIS e set di microfoni per le registrazioni audio.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio Mollura

è dal 920 che pubblicate ste cose... ma una linea di accessori per usarli come action cam ancora non la mettete in produzione. siete masochisti...

Fabrizio Bocci

In realtà parlavo di audio in riproduzione...imho l'unica pecca rimane proprio questo altoparlante posto sul retro

MrSnurbs

Se a scattare la fotografia ci metti un pesce senza pinne, si.

MrSnurbs

Lui però ha parlato di altoparlante non di microfoni.

xeno

sono un po' diversi l'icon e il 930. il 930 è leggermente migliore, ha 4 microfoni hd e regista in 5.1 surround. Lo stereo è già sorpassato :D

Riccardo1995

questo lumia è spettacolare! se proprio vogliamo trovare un difetto è la batteria un po' sottodimensionata per il dislay :/ ! cmq prima di parlare voglio vedere una bella recensione di hdblog :)

SuperBerga

Il Note? HAHAHAHAH ma non farmi ridere và.

Manchester is RED

Guarda che 1020 non è migliore di Note 3, sulla carta si, ma in realta no.

Giuseppe Pecoraro

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Manchester is RED

Samsung galaxy Note

tivi92

stereo! però purtroppo è posto sul retro... al contrario del 1020...

Fabio Vasapollo

Spettacolare e chi li batte sti lumia nelle foto e video

Fabrizio Bocci

domanda stupida: il 930 (o Icon che dir si voglia) ha l'altoparlante posizionato sul retro o sbaglio? ma è stereofonico?

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più