Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lumia 925 Wind: disponibile l'aggiornamento Cyan

28 Luglio 2014 8

Prosegue il rollout di Windows Phone 8.1 con l'aggiornamento Cyan per la gamma di smartphone Lumia, una distribuzione annunciata il 15 luglio e che oggi porta novità per il nostro Paese. In particolare si completa la disponibilità dell'update per il Lumia 925, precedentemente aggiornato nelle versioni no brand, Vodafone, Tim e H3G e ora anche nel modello venduto da Wind.

L'operatore resta però indietro per quanto riguarda il Lumia 625 che, come mostra questa pagina, dovrà ancora attendere per Cyan.

Infine, nonostante sia già stato confermato l'aggiornamento per tutti gli altri modelli della gamma, non ci sono ancora indicazioni sul rilascio di Cyan, dipendendo purtroppo dalla grande varietà di Paesi e, all'interno di questi, di operatori che commercializzano i diversi smartphone.



8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Saladino

Guarda, la gestione dell'autonomia è migliorata ed altri piccoli accorgimenti che migliorano l'usabilità! unico neo è che scalda leggermente di più rispetto alla preview(non rispetto a 8)! io sono molto contento dell'aggiornamento completo!

Saladino

teoricamente, Nokia srt, trovando l'ultima versione software disponibile per il tuo modello, in questo caso dovrebbe trovarti 8.1+cyan!

Andrea Ci

cambia eccome :)

Profkerim

in realtà non cambia nulla per il sistema operativo, ma cyan porta con se le ottimizzazioni hardware, che l'os ovviamente non può darti, purtroppo è sorto il problema per chi ha la DP ma ti conviene perderci un'oretta e sistemare il tutto.

samukanime

Eh vabbe mi tengo la mia dp tanto non cambia nulla

Angelo

esattamente.. devi scaricare su pc NOKIA SOFTWARE RECOVERY TOOL, poi ci colleghi il telefono al pc con il programma aperto e lui riconoscerà l'ultimo firmware disponibile per il tuo telefono.. con questa installazione tornerai alla 8.0.. a quel punto cercando l'aggiornamento dalle impostazioni troverai la versione ufficiale della 8.1+ lumia cyan.. attento che perdi musica, foto, video ecc presenti sul tel quindi magari spostateli prima su pc se non te li sei salvato in automatico su OneDrive..

Matvej Bolkonskij

Ma scusate, mio padre ha un 925 brandizzato Tim, su cui è installato 8.1 dp. Ma se cerco gli aggiornamenti disponibili non viene rilevato nulla. Che debba riportarlo alla 8.0??

Nokiath3b3st

Comunque È disponibile da sabato sera

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più