Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lumia 925 in offerta con Auchan a 189€ (dal 27/9)

25 Settembre 2014 151

Nuova occasione per entrare in possesso di uno smartphone Windows Phone dall'ottimo rapporto qualità-prezzo. Il riferimento va al sempreverde Lumia 925 che, a più di un anno di distanza dall'arrivo sul mercato, continua ad avere le carte in regola per rappresentare un'alternativa ai dispositivi di fascia media e medio-bassa basati sul sistema operativo mobile di Microsoft. Lumia 925, come è noto, è 'diventato' di fascia bassa solo per quanto riguarda il prezzo, ma la sua natura di smartphone realizzato con i parametri costruttivi dei top gamma è rimasta inalterata (ed anche il SoC continua a fare bene il suo dovere).

Chi ha perso l'occasione di acquistare Lumia 925 con le offerte sottocosto praticate negli ultimi mesi, ha nuovamente l'occasione di entrare in possesso dello smartphone ad un prezzo molto conveniente. La catena di supermercati Auchan, infatti, commercializzerà Lumia 925 al prezzo di 189 euro, a partire da sabato prossimo (27 settembre).

Il numero di pezzi, pari a 1000 unità distribuite tra i vari punti vendita della catena, non è certamente esiguo, ma le scorte potrebbero essere rapidamente esaurite prima della scadenza del termine dell'offerta fissato per il 5 ottobre. Il volantino Auchan può essere consultato collegandosi a questo indirizzo.


151

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
John Johnson

URG - qualcuno sa' se Lumia 925 ricevera WP10 oppure si fermerà al 8.1 ??????

John Johnson

qualcuno sa' se Lumia 925 riceveà WP10 oppure non sarà più aggiornato ???

Carmine

Qualcuno sa se è disponibile un riconoscimento facciale per l'accesso a Windows Phone 8.1, anzichè mettere la password? Parlo del lumia 920

Carmine

Aragorn 29: di' tutto quello che vuoi, ma mentre qui sono venuto per commentare, tu sei venuto a sfottere nei miei commenti con "troll, l'iphone, la lacrimuccia"...quindi è quella che si chiama "provocazione" per cui ho risposto offendendoti. "Troll in un forum come questo è praticamente colloquiale e scherzoso": appunto è colloquiale e scherzoso, quindi non conoscendoci non ti dovevi assolutamente permettere! Ma nemmeno per sogno sarei venuto da te offendendo te e i tuoi genitori, senza motivo. Sono molto irascibile purtroppo, quindi chi mi provoca, ne riceve tante di parole, che ci vuoi fare?.... Rispetto la tua opinione sul lumia e che magari non sopporti gli android per cui nei miei commenti, sappilo fin da ora, sei il benvenuto e te lo dico con sincerità. lo ripeto sei il benvenuto, e se vengo a commentare nei post che pubblichi non mi interessa ferirti ma farti magari capire qual è la mia opinione che puoi benissimo non rispettare. Perchè se tu volessi, tanto per fare un esempio, comprare un lumia 925, io, aiutandoti, nel tuo acquisto ti do un consiglio che ripeto puoi anche mandare a quel paese. è questo lo scopo dei commenti che facciamo qui, per aiutarci.... ma per favore lascia stare offese e cose del genere. poi se non vuoi che commenti i tuoi post, a te la scelta!!! ;) spero non ci sia altro rancore tra me e te. chiedo scusa per le offese e non pretendo che tu faccia altrettanto.

Elia.

Mmm.. Quello del 925 si è un amoled, quindi un display fantastico, ma nei bianchi si vedono i pixel, poi se resti per molto su una schermata il display assume quelle scritte e le riporta in altre schermate scure, come il multitasking di gdr3. Sul mio 820 invece ciò non succede. In ogni caso preferisco quello del 925 perché hd :)

SuperBerga

Il display del 925 è (a detta di galeazzi) il miglior Amoled della prima metà del 2013.
Comunque, tornando al tuo discorso, uno smartphone serve proprio per quello: telefonare, mandare sms, mail, internet, app (che ci sono tutte), giochi, foto e poco altro.
Non stai mica parlando di un Nexus 5 con cui puoi veramente sfruttare tutte le potenzialità di Android.

Aragorn 29

Mah, a mio modo di vedere di confidenza te ne sei presa pure troppa e le frittate non si girano così facilmente.

Troll in un forum come questo è praticamente colloquiale e scherzoso... le offese e le minacce da te proferite invece proprio no.

Ed è per quello che te le rimuovono.

Quanto a Java ti ho ampiamente risposto, su flash invece avevi ragione tu. ma non cambia la sostanza.

In ogni caso su una cosa hai ragione: non siamo nè fratelli nè amici.
Per me finisce quì. Ognuno per la sua strada.

Carmine

chi se ne frega dei materiali, il display è un IPS più grande (non amoled) ma nemmeno si può dire ke l'amoled è superiore dell'ips perchè ci sono i pro e i contro...alla fine l'lg 9 2 ha il display come il mio lumia 920 e anche + grande...non da buttare quindi. poi i materiali saranno pure più scadenti ma non sarà mica di amianto l'LG... "Probabilmente sarà portato alla versione 10", questo non lo sa nessuno. LG ha kitkat ma nemmeno i lumia con phone 7.8 sono stati aggiornati a phone 8 quindi è ovvio che tutti i cellulari prima o poi non ricevono più aggiornamenti....però tu non hai risposto al problema che ponevo e cioè, che ci fa poi con il lumia 925? quali sono le app utili oltre a facebook, whatsapp, messenger, skype? E ciò limita di molto il lumia...cioè a parte i social network e la fotocamera cos'altro ha di UTILE ? forse non lo sai perchè di app ne usi poche. cerca di "colpire" l'obiettivo perchè sennò ci giriamo sempre intorno! lo smartphone va usato e non messo come soprammobile oppure magari per far vedere agli altri che ho un cellulare con un bel design pagato tanti soldi. Poi per i materiali puoi comunque usare una cover protettiva x sicurezza in modo da mantenerli integri...

SuperBerga

Ma io mi riferisco all'usabilità, alla velocità e alla fluidità. Le prestazioni di un misero L9II, in confronto a un 925, sono ridicole. Senza considerare poi il fattore aggiornamenti (925 continua ad essere aggiornato e molto probabilmente verrà portato alla versione 10 di Windows. L9II 2? Morto con KitKat).
E i materiali? E il display? E la fotocamera (che è comunque importante)? Infinitamente superiori sul 925. D'altronde è pur sempre un top di gamma del 2013 :-)

Carmine

diciamo sempre le stesse cose....se hai voglia di passare un po' di tempo o ti servono app importanti che il lumia nn ha, sei costretto a rimanere con android....c'è gente che con lo smartphone ci lavora e tante cose con Phone 8 non le puoi fare! Non fissiamoci sulla fotocamera, su facebook, su whatsapp e sul design di tutto rispetto! cioè l'errore che si fa è il seguente: basta che ha un dual-core o quad-core potente, schermo hd, fotocamera buona allora il telefono è buono...ma non serve se poi lo store è carente. Se vuoi imparare una lingua straniera android ti propone 1000 app mentre windows poche e nemmeno fatte benissimo per esempio....questo è il discorso....se prendi LG ci fai cose che con il lumia te le sogni. lascia stare la fotocamera.

SuperBerga

Ti prego, dimmi che ho capito male e che non stai paragonando l'LG L9II al 925...

Carmine

Ho commentato ma è scomparso l'ultimo commento!

Carmine

tu puoi paragonarlo pure ad un LG L5 II. cioè puoi trovare pure chi dice con quei soldi mi compro l'LG L5 e ci installo quello che voglio...però detto questo, un LG L9 II ha quasi le stesse caratteristiche a parte il 4G e la fotocamera che, ripeto, non mi interessa più di tanto su un cellulare. Però come ho detto pure ad Aragorn 29, gli aggiornamenti su android in un certo senso lasciano un po' a desiderare

SuperBerga

No, nessun punto di vista.
Nominami degli Android paragonabili ;)

Carmine

ma che te l'ha detto? dipende dai punti di vista!

Rick Deckard

Allora me la son persa..

Lybs

no è stato dichiarato degli aggiornamenti di os e quindi arriverà windows phone 10 e forse il successivo (anche se il successivo sui modelli della serie x20 sarà un po' difficile essendo finiti i 36 mesi)

Rick Deckard

Si appunto.. Come dicitura proprio come w7.. Aggiornamenti per 18 mesi non c'è

Cigno 93

simpatico disqus che ti dice di non aver caricato nulla e poi ti carica la foto per tutti i tentativi fatti..vabe

Cigno 93

ma non stiamo parlando di niente alla fine, scusa io ti ho già detto che il cell è ottimo se non hai la fotocamera a portata di mano e tu mi rispondi che la reflex la puoi portare dovunque, beh quello è sicuro però sono contento per te che sei disposto a portartela sempre in giro e ci tengo a sottolineare che io faccio dei begli scatti anche quando non era previsto che ne facessi ad esempio se passeggio per un paesino x, e di certo non mi porto preventivamente la reflex dappertutto. Il 930 può essere sostituito da 620+reflex(che ok fa foto decisamente migliori)? ...guarda se pensi che i pro siano solo schermo più grande e qualche altra cosa..dai non si può ridurre la cosa a un discorso del genere, siamo anche in blog di tecnlogia per diamine, non serve che ti sto confrontare qualsiasi caratteristica dei due telefoni, da quello che ho capito per la tua esperienza con i telefoni tu non pretendi molto ma il necessario fatto bene, scelta tua, il mondo è bello perchè è vario, ora giusto così ti linko un'ultima foto fatta sempre in mezzo secondo abbassando semplicemente la luminosità del sensore e sempre con il mio polso come cavalletto, e in una foto del genere, con queste condizioni di luce, le differenze con gli altri smartphone privi di pureview sono abissali, ribadisco che se per te non conta tanto pace e bene ;)

Lybs

No erano proprio garantiti i mesi di aggiornamenti di os e non quelli di supporto che comunque sono stati mantenuti anche per windows phone 7

Carmine

si ma infatti di giorno più o meno il galaxy s3 e i lumia di fascia alta le fanno bene le foto, però ecco hai detto bene "foto notturna"...è qui che casca l'asino perchè di notte o in condizioni di scarsa luminosità nemmeno un lumia 920 raggiunge la sufficienza, magari si comporta bene ok ma comunque di notte vengono rumorose le foto, infatti nella foto che hai postato nel cielo il rumore si nota...ma un S3 non si discosta tanto da quella foto, questo è il discorso (lo dico perchè ho avuto modo di provarlo). la tua sarà anche migliore ma non c'è una differenza abissale tra un lumia 925 magari e un S5 tanto per dire! per pubblicare le foto su facebook vanno bene entrambi mentre se si vuole fare una foto seria allora devi dire addio anche al lumia. Il lumia 1020 per esempio di notte anche si nota il rumore nelle foto...di giorno è eccellente si, ma di notte può sostituire una macchina fotografica per fare una foto seria? direi di no dalle foto che si vedono su internet. di giorno secondo me sostituisce tranquillamente una compatta. ma eccoci alla conclusione: di giorno una buona parte degli smartphone di fascia alta sostituisce tranquillamente una compatta. basta vedere tutte le recensioni che tranquillamente si trovano online!!! cioè voglio dire se devo comprare un lumia 930 sui 500 euro. Cosa ha in più rispetto al lumia 620? fotocamera e schermo principalmente ma di sicuro ha anche altre cose in più. bene si può tranquillamente acquistare una reflex sui 350 euro e comprare un lumia 620 e ti trovi uno smartphone che ha stesse app e stesse funzioni (quasi) del 930 e un' ottima reflex che mette in tasca tutti i lumia di casa nokia! poi una reflex non pesa un quintale, si porta tranquillamente dovunque andiamo!

Aragorn 29

Mi sono imbattuto in un signore!
Complimenti!

Rick Deckard

Non sono aggiornamenti per 36 mesi ma 36 mesi di supporto SW.. Una bella differenza

Lybs

sinceramente questo tuo discorso non l'ho capito.
Hanno fatto una cavolata con windows phone 7 è vero però bisogna dire che non potevano aggiornarlo essendo le basi dell'os completamente diverse dal "successore" ed avendo le basi hardware minime diverse, almeno per riprendersi dalla cavolata rilasceranno aggiornamenti per 36 mesi e il mio lumia 920 sarà contento

Rick Deckard

Quello sicuro.. AW sono onesti non lanciano torneo di gamma 2 mesi prima e fanno una versione 32bit del loro OS per almeno i vecchi top di gamma

Cigno 93

Intanto ora un 925 costa quanto un s3 quindi un 920 starebbe anche meno se solo fosse in vendita e questo è giá un motivo per preferire il lumia al samsung dato che hai a che fare anche con un cell migliore (secondo me..) circa le foto..be se prendi il discorso dei megapixel a modo tuo devi considerare che in tal caso si tratta dello stesso numero di pixel ma ti sfido a fare una foto notturna coll's3 e una con il lumia e vediamo cosa hai da dire, (di giorno le differenze non si notano ma bisogna anche contare che con il lumia si possono avere degli effetti fantastici con nokia camera e altre app native come refucus) tutto qui..non è che i lumia sono perfetti e gli altri fanno schifo, anzi io apprezzo molto soprattutto la qualitá fotografica di questi smartphone e ammetto che solo da un pó di tempo con wp 8.1 e le app principali fatte a dovere come whatsapp e facebook si ha anche un esperienza d'uso degna di paragone con android e non certo con il freddo ios

SuperBerga

A 189 euro non esiste nulla di meglio. PUNTO.

SuperBerga

Ma solo te hai avuto questi problemi strani...perchè fare disinformazione?

Carmine

mandali a farsi una cagata in mezzo al mare loro e i nokia lumia

Carmine

ma io per scattare foto all'università o al lavoro o alla cena non mi compro un lumia 930 o 1020! ma se resto nel campo dei lumia, prendo il 620 al limite!

Carmine

già fatto e prima cosa impara l'educazione e trollone lo vai a dire a tua madre..se sono troll tu sei un credulone, infatti per mezzo di ignoranti come te che nokia fa soldi

Carmine

secondo me uno dei pochi punti a favore è il navigatore di nokia...però non ho visto di preciso i navigatori di android quindi non posso dire nulla a riguardo!

Rule

Molta della gente che si ritrova ad accanirsi contro questo nokia lumia, criticandone il sistema operativo, probabilmente non ha mai provato windows phone 8, ma si basa su windows phone 7 o a dirittura (triste ma vero) su symbian 3. Perfavore, informatevi, provatelo e poi esprimete la VOSTRA opinione personale, senza dire che oggettivamente "è una mer*a" 189 euro, per questo NOKIA lumia 925 non sono nulla. Non credo che ci siano offerte migliori. Mi dispiace, ma WP è un os validissimo e questo NOKIA lumia altrettanto.

medea

mi sai che hai ragione..grazie!

medea

Il nichel si trova sulla superficie del telefono, soprattutto dei samsung e dei blackberry

Lybs

ci sono tante app alternative anche a quelle ufficiali che lavorano anche meglio sopratutto quelle di rudy

Lybs

non è una bugia se tu guardi su internet trovi l'annuncio microsoft che dopo aver "abbandonato" windows phone 7 non lo avrebbe più fatto,aggiornando quindi i dispositivi windows phone 8 per 36 mesi.
Anche qui l'aggiornamento a windows phone 9 sarà importante perchè porterà alle universal app e quindi a molte più applicazioni

Lybs

veramente le app che ho sono tutte buone e fatte eccellentemente sopratutto quelle di rudy

Antonioerre

Penso che se hai fretta e quello é il tuo budget ti porti a casa comunque un top di gamma che fa foto favolose. A me intriga molto il 735 ma costa 80€ in più. A quanto pare però gli tiene testa anche nel comparto fotografico.

Loruig

Ben detto. Vale la pena acquistare ancora il lumina 925 a 189 secondo te? Sarebbe la mia prima esperienza in windows phone. E vorrei provare magari un ex top di gamma piuttosto che un 630 520 piu economici. Con 189 euro da auchan posso prendere il 925.Che ne pensi!

Loruig

Scusami ma di questa cosa non ne ero a conoscenza. Questo nichel dove si troverebbe di preciso?

Aragorn 29

Java e flash assenti??

Ti hanno mai spiegato che sono assenti su QUALUNQUE OS mobile ??

Trolla altrove

Aragorn 29

Si vabbè..
Sono tra i telefoni con l'OS più semplice da usare, fanno le stesse cose che fanno gli altri, quindi stai parlando di un problema tuo.

Ma sicuramente ti riferisci al fatto che non ti fanno giocare a Candy crush saga: va dalla mamma, fa la lacrimuccia e vedrai che ti compra l'iPhone 6 a 1000 euro X i tuoi giochini

Aragorn 29

Il solo fatto che citi
- la fotocamera del 920 non all'altezza

Aragorn 29

O forse sei tu che non hai ancora scoperto che i Wp fanno le medesime cose degli altri, solo meglio.

Se poi la tua massima ambizione è rimbambirti con Candy crush... Beh allora hai sbagliato telefono. Prenditi un iPhone 6 ... Un modico prezzo per giochicchiare

Plaffù

ciao nappo mi hanno bannato 10 volte comunque sono risorto oggi parlavano di te AhAhAhhA

Plaffù

si il mio ci si puo cuocere le uova

Carlo Bulgari

Giusto, sarebbe più corretto dire con l'autonomia più scadente

Cigno 93

dai su, è pur sempre un nokia, il problema non è la batteria ma il processore con turbina a gas.. il dual core snap s4 riscalda e consuma che è una cosa indecente..se non ci fosse questo problema il 925 dovrebbe stare sui 400 euro meritati

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più