Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lumia 520 in offerta a 69 euro dal 3 ottobre con Media World

30 Settembre 2014 105

Passano i mesi, ma Lumia 520 continua ad essere lo smartphone Windows Phone più diffuso a livello mondiale (ved. recenti statistiche di AdDuplex). Un risultato ottenuto grazie ad un invidiabile rapporto qualità prezzo, enfatizzato dalle varie offerte a prezzi scontati.

Gli utenti interessanti ad entrare nel mondo Windows Phone con un esborso minimo e che non sono ancora convinti sull'opportunità di scegliere il recente Lumia 530 possono prendere in considerazione l'offerta sottocosto di Media World che consentirà di acquistare il sempreverde entry level della gamma Lumia al prezzo di 69 euro. Il numero di pezzi è pari a 10.000 unità distribuiti nei vari punti vendita della catena. La promozione prenderà il via il 3 ottobre prossimo ed avrà validità estesa al 12 ottobre, salvo esaurimento scorte.

Un confronto tra le caratteristiche tecniche del Lumia 520 e quelle del Lumia 530 (esordio a 99 euro con street price a 80 euro, circa) può essere utile per sgombrare il campo dai dubbi su quale low-cost Windows Phone acquistare.


105

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Wandroid

lo so che lo hai fatto

Marcello

si si lo so!!

Loruig

Ho un s3 e volevo provare windows phone. Non me lo sono lasciato scappare a 69 euro. Sapevo bene come andassero gli android fascia bassa,ma questo 520 mi ha davvero stupito.Imparagonabile ad un android fascia bassa

Loruig

Stessa cosa che è accaduta ora. Ho preso il 520,e sono ritornato ieri da mediaworld! C'è tanta ignoranza in giro e c'era gente che prendeva quelle porcate samsung da 69 euro,anziche il lumia. Oppure il grand neo,una cacata di cell a 150 euro....Qualcuno l'ho salvato in extremis prima che pagasse,ma di più non ho potuto fare.

Loruig

L'ho preso.In confezione addirittura il cavo dati

ER MUMMIA

neanche regalato

Francesco Grassi

il 530 è nato per sostituire gli asha, quindi si posiziona sotto al suo predecessore ma copre un mercato di entry level ora che la serie asha è giunta al termine.

Credo che in giro (forse in campania) c'è il 630 a 99 euro

Francesco Grassi

il 630 è già in offerta a 99 euro (cerca in giro)

Lorenzo Stefani

Sì, è vero. Ma confrontato a quello del Lumia 520 siamo lì lì.

€do

Non fartelo scappare. se vuoi rimanere in ambito Lumia e avere un telefono un po' più completo ti consiglio di aspettare che scenda di prezzo il Lumia 630. Il 530 lo lascerei perdere

J.H. Bolivar Pacheco

Si c'è anche Waze per WindowsPhone. Ma trovo anni luce meglio HereDrive per la possibilità di scaricare offline le mappe.

mister chuk

Ok grazie! Vorrei prenderlo ma mio fratello dice che due mesi fa expert lo aveva a 59 euro! Comunque il prezzo è buono lo stesso..cosa mi consigli?

€do

Assolutamante meglio il 520

mister chuk

Fanno le pellicole opache per il 520?

Dario · 753 a.C. .

si puo usare con waze?

mister chuk

Meglio questo o galaxy music?

mister chuk

Grazie, allora lo prendo , giallo!!

mister chuk

Grazie, allora lo prendo...

lucian1

Grazie, mi hai fatto ammazza delle risate,grazie!

Carl zeiss

scusa mi dai il link del volantino che nn riesco a trovarlo

comatrix

Non aspettavo altro, come muletto mi ci fiondo subito

sanietto

ne prendo un bancale huhuh

lordchaotic

datato solo xche uscito anni fa, ma cmq ottimo tuttora

lordchaotic

il 530 è partorito come sostituto di tutta la serie asha

Raffael Pizzolante

Anch'io, sono rimasto estremamente deluso vedendo il 530, ma solo per quanto riguarda il display.

Per il resto è velocissimo e vanta di una fluidità simile al 630.

lordchaotic

e xche mai solo come muletto???

veritiero

raga mi raccomando solo come muletto

Nessuno85

Ma dov'è sto volantino mediaworld?

NokiaSonyth3b3st

Concordo pienamente.. Il 530 nn mi è mai piaciuto, il 630 invece molto

Wandroid

lo comprerei solo per il prezzo XD
poi non dimentichiamo che in confezione troviamo anche le cuffie diversamente dai nuovi arrivati ... senza contare del tasto fotocamera e dei tasti sulla cornice

salvomang

due pizze e due medie ... in alcuni posti addirittura tre .. secondo me sarebbero comunque soldi almeno mangi almeno mangi.

Antonioerre

Si ma come schermo è peggiore: slavato e poco luminoso.

Antonioerre

520!

Antonioerre

Il 530, benché ami i Lumia, è indecente solo come display e fotocamera. Ma è una scheggia, rispetto al 520. Visti i prezzi attuali come sostituto del 520, assolutamente il 630.

Filippo T

Impostazioni>rete e sim>rete dati SI/NO. Non c'è possibilità di un collegamento rapido nella tendina (non so perché) ma ci sono tantissime app con le quali si più mettere una tile nella start screen rendendo la cosa immediata

Barack

molto meglio questo 520 del 530:

memoria interna 8 GB vs 4 GB
più sottile
scheda grafica migliore
risoluzione video migliore
stessa batteria

il resto delle caratteristiche sono identiche

Umberto RSX

Ovviamente best buy per il prezzo. Il miglior entry level mai fatto IMHO

GiorgioGR

Ora non ho il telefono tra le mani, ma se vai su Impostazioni > Rete cellulare e SIM > Impostazioni SIM (o qualcosa del genere) dovrebbero esserci le opzioni per forzare una rete piuttosto che l'altra... Almeno mi pare! Comunque niente di drammatico, l'unico scoglio da superare è il disordine del menù impostazioni, che all'inizio può un po' spaventare... :P

Gianluca Dalfollo

Affarone della vita

Danilo Piteo

Sapete se per caso sarà valida anche online la promo?
Purtroppo qui a foggia il Mediaworld manco a pagarlo .. :/

GiorgioGR

Mi è capitato molte volte di vederlo dare in regalo ai figli, o ancora di più come acquisto per essere utilizzato come muletto (è anche il mio caso)... Ma è stato scelto anche da molti quando hanno deciso di fare l'upgrade del loro featurephone, senza voler spendere grosse cifre...
Comunque non è un telefono datato, è solo di fascia bassa... Nota bene che il suo supporto è tutt'ora in corso (io l'ho preso apposta per installarci su la Developer Preview), non è un particolare da poco... :)

Lucap6

L'ho avuto per diversi mesi, poi sono passato ad un 925.

Con un uso comune (e comunque spesso sotto wi-fi e poco 3G), luminosità al minimo e modalità aereo in notturna ... riesce a sfiorare i due giorni.

Lucap6

L'ho avuto per diversi mesi, poi sono passato ad un 925.

Con un uso comune (spesso sotto wi-fi e poco 3G), luminosità al minimo e modalità aereo in notturna ... riesce a sfiorare i due giorni.

Sergio

beh dai va bene allora come autonomia, grazie mille per le dritte, molto gentile :) ultima cosa che c'entra più con l'os che con il cellulare in se, su windows è facile switchare tra 2G e 3G? (ebbene si, consiglio un wp ma non ne ho uno, aspetto natale xd)

sanietto

Avevo ragione a chiamarlo il migliore winIphone di sempre

GiorgioGR

Dipende dall'utilizzo, senza usare troppo 3G la giornata intensa la conclude tranquillamente... Quando lo utilizzavo io arrivavo a cena con un 15-20% circa, mia madre invece (che lo usa attualmente, io invece ho il 630) con il suo utilizzo soft lo ricarica ogni due notti (a volte ogni tre)... xD
Poi comunque in standby consuma davvero poco, quindi non dovrebbero esserci problemi... :D
Comunque tra 520 e 530 ti conviene assolutamente optare per il primo, altrimenti tanto vale orientarsi direttamente sul 630 che si trova a poco di più e strabatte entrambi... :)

Step90

No, il 520 è superiore al 530, e ha anche più cose. Il 530 ha veramente poche cose come hardware e tante mancanze.

Giorgio

Per la massa iphone è sempre iphone (e non solo per la massa) quindi non mi stupisce ma a 69 euro è imperdibile se si vuole un muletto, far un regalo ai parenti non smanettoni, ad un ragazzino alle prime armi, etc

Filippo T

Sopravvaluti l'intelligenza delle persone e sottovaluti la potenza del marketing.
Il 520 era stato proposto a 79 euro al mediaword in giugno. Nello stesso volantino c'era l' Iphone 4S 8 GB (terminale di tre e dico tre anni fa) in offerta a 260 euro. Nulla contro l'iPhone che reputo un ottimo terminale ma sinceramente in periodi di crisi come questo mi aspettavo che le scorte di 520 si esaurissero in poco tempo.
Sono andato al primo giorno di offerta: Iphone polverizzato, lumia 520 ancora ben disponibile nei cestoni.

mister chuk

Non è meglio il 530 a 80 euro?!?!

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più