Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lumia Play to si aggiorna su Windows Phone

30 Settembre 2014 0

Nata con il nome di 'Nokia Play To' e diventata 'Lumia Play To' con l'ultimo aggiornamento software identificato dal numero di versione 3.5.1.1. Parliamo, naturalmente, dell'app esclusiva per gli smartphone Windows Phone Lumia, dedicata alla trasmissione dei contenuti multimediali (foto, video e musica) tramite rete WiFi utilizzando il protocollo DLNA.

Un'altra app realizzata da Nokia, che continua il suo percorso evolutivo sotto il controllo diretto di Microsoft. Fortunatamente per l'utente finale, il recente aggiornamento non introdotto esclusivamente una variazione al nome dell'applicazione, ma ha reso disponibili anche alcune nuove feature che comprendono:

  • Possibilità di scalare il formato delle immagini alla risoluzione FullHD o 4K Ultra HD
  • Condivisione delle immagini dall'album di OneDrive
  • Attivazione e disattivazione della riproduzione casuale della musica

A parte il nome e gli aspetti 'nostalgici' connessi alla progressiva rimozione del marchio Nokia dalle app realizzate dall'azienda finlandese, fa piacere constatare che Microsoft sta continuando a portare avanti lo sviluppo di Lumia Play To, rilasciando nuovi aggiornamenti. Per scaricare l'applicazione, basta collegarsi allo store di Windows Phone.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più