Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lumia 520 brand 3 Italia: finalmente disponibile WP 8.1 con Lumia Cyan

02 Ottobre 2014 3

Un'attesa decisamente lunga quella che vissuta dai possessori del popolare Lumia 520 brand 3 Italia desiderosi di ricevere l'aggiornamento ufficiale a Windows Phone 8.1 con firmware Lumia Cyan. Attesa fortunatamente terminata, come confermato dalla pagina ufficiale di supporto presente presso il sito di Microsoft. Anche i clienti 3 Italia possono beneficiare, quindi, del doppio update (uno dell'OS, l'altro del firmware) in grado di migliorare ulteriormente non poco l'esperienza d'uso.

Consigliabile l'esecuzione di un controllo manuale sulla presenza dell'update, seguendo il percorso Impostazioni -> Sistema -> Aggiornamenti -> Cerca aggiornamenti. Si invita a pazientare, qualora l'aggiornamento non dovesse risultare disponibile contestualmente per tutti i modelli in commercio. L'indicazione della disponibilità ha carattere di ufficialità e, quindi, si tratterà di attendere veramente poco prima di riceverlo.


Il recente update a Windows Phone 8.1 con firmware Lumia Cyan per Lumia 520 3 Italia rappresenta una buona occasione per tornare a fare il punto sui modelli tutt'ora in attesa dell'analogo aggiornamento*. Cinque varianti di smartphone Lumia, nello specifico:

3 Italia, pur accumulando un certo ritardo rispetto agli altri operatori telefonici, ha quasi del tutto completato la procedura di update dei suoi modelli (rimane il Lumia 820), mentre Wind rappresenta il fanalino di coda con quattro modelli ancora in attesa e un nuova tornata di aggiornamenti a Lumia Denim che è sempre più vicina.

*dati basati sulle informazioni contenute nel sito ufficiale di Microsoft


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ER MUMMIA

gia sono lenti in Microsoft poi in + anche wind diventa proprio un odissea il proverbio dice bene (poco pagare poco avere)

David Pellegrini

Questa è l'ultima volta che prendo un cellulare brandizzato, tanto più della tre... Capisco che noi possessori dell'820 siamo pochi, ma paghiamo come gli altri! :P

UltraXUX

La Wind è proprio vergognosa.

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più