Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lumia 520: in distribuzione il nuovo firmware 3058.50000.1430.10506

10 Novembre 2014 11

Diversi utenti, nel corso del week-end da poco concluso, hanno segnalato la disponibilità di un nuovo aggiornamento della piattaforma software del sempreverde Lumia 520, il popolare Windows Phone low-cost.

L'aggiornamento lascia invariata la release dell'OS (8.10.12393.890) ed è sempre basato su Cyan, ma introduce il nuovo firmware 3058.50000.1430.10506. Microsoft, purtroppo, non ha documentato in maniera dettagliata le novità introdotte con il recente update che ha raggiunto alcuni modelli no-brand - l'ultima versione documentata è quella riportata a questo indirizzo.

Non mancate di riportare nello spazio dei commenti se avete già ricevuto l'aggiornamento, con quale versione (brand, no-brand, con o senza DP) e quali novità avete riscontrato durante l'utilizzo. Nuovo firmware indubbiamente gradito, anche se, giunti quasi a metà novembre, il pensiero di molti utenti Lumia va all'aggiornamento Lumia Denim, la cui distribuzione è stata fissata genericamente per l'ultimo trimestre dell'anno.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex Franco

Ho acquistato il 520 un mese fa a 69 €, sono molto soddisfatto ed è stato veramente un'affare! Essendo no-brand ho ricevuto l'aggiornamento, l'unica differenza che ho notato è che adesso settando la data e l'ora su "automatico" funziona correttamente mentre prima quando spegnevo il telefono o lo settavo automaticamente dava ora e data completamente sballati. Come operatore ho la 3.

FilippoMolinini

E' un bug di extra+info che mostra Lumia Denim invece che Cyan, non ti illudere :D

b4rb0

lo spero, anche perché domani presentano 1 nuovo modello se nn due. quindi DEVONO rilasciarlo.

Simone

nessuna differenza evidente, ma ancora complimenti a Nokia-Microsoft per questo ottimo telefono!

Nicolò S.

Ma il Roll out per Denim quando dovrebbe cominciare? In questa settimana?

Simone

sto installando..no brand

qandrav

è ovviamente automatica quella pagina, ogni tanto sbarella (o meglio si attiene a parametri tecnici precisi che però appunto non danno sempre una immagine reale della situazione...un po' come gli inutili benchmarks)

Miklau

Nokia lumia 520 con DP

David Pellegrini

Ho scaricato un aggiornamento giusto anch'io per l'820, per avendo già aggiornato a Cyan

Marcogas

Lo ha ricevuto ieri mattina il 520 no-brand della mia ragazza, però nessuna novità trovata...

sanietto

ci sono 9 modelli migliori..il 530???

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più