Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia 130 e 130 dual SIM: disponibile l'aggiornamento 10.02.11

03 Dicembre 2014 14

L'attuale core business di Microsoft Mobile è rappresentato dalla commercializzazione e dalla vendita degli smartphone Lumia, ma la casa di Redmond non fa venir meno l'impegno nel fornire aggiornamenti software destinati ai cellulari evoluti e ai feature phone a marchio Nokia.

Nella giornata di oggi, tramite il rinnovato forum di supporto ufficiale, viene annunciato l'aggiornamento software dedicato a Nokia 130 e Nokia 130 Dual SIM, due economici cellulari a marchio Nokia commercializzati nel mese di settembre.

L'aggiornamento, identificato dal numero di versione 10.02.11, è accompagnato dalle seguenti novità, comuni alla versione a singola e doppia SIM:

  • Corretto l'errore 'Contatti non pronti'
  • Supporto alla lingua bulgara aggiunto
  • Miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni

Il nuovo update è attualmente in distribuzione nel mercato europeo. Si ricorda, come di consueto, che i device Serie 30+ non supportano l'aggiornamento OTA (over-the-air). Per installare la nuova release software è necessario utilizzare Nokia Software Recovery Tool. Le istruzioni dettagliate sono reperibili a questo indirizzo.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Coso

Comunque io non mi lamento proprio, era un'osservazione

xeno

questi sono usciti qualche mese fa, i wp7 sono usciti 3 anni fa! Mo basta lamentarsi! I telefoni di Nokia sono stati comprati fa Microsoft, ora è tutta un altra storia! Pure Microsoft é un'altra Microsoft.

fioint

Io come telefono sostitutivo in caso ho problemi con i miei smartphone utilizzo un Nokia Asha 200 dual sim e oltre alla ricezione veramente magnifica offre una durata della batteria assurda. quando sono impossibilitato a caricare i miei smartphone lo porto sempre dietro

Ma

Io trovo l'aggiornamento di questi telefoni una cosa positiva, Microsoft/Nokia pensa anche a chi spende poco per l'acquisto dei terminali, mica acquistiamo tutti esclusivamente smartphone da 200 euro in su... Il mercato di questo tipo di terminali è più grande di quanto si possa pensare.

Mongomeri

La series 40 non ha niente a che vedere con Symbian (checché ne dica la Wikipedia italiana).

sanio

quelli son serie 40 di simbyan

sanio

ma ha dei problemi.non si possono abbinare menu rapidi ai tasti.peccato

nexusprime

non è tipo asha che va pure su fb?

Vetro

Beh, i serie 30 in effetti sono dei telefoni puri, dato che non hanno alcuna funzionalità di rete a parte telefonate e SMS.

nexusprime

sono sempre smartphone anche se con funzionalità minime

Vetro

Non so spiegare bene perché, ma a me questo telefono mi intriga più di un Note 5.

sanio

Chi ha inventato la parola aggiornamenti dovrebbe far la stessa fine di quello che ha inventato il lavoro.

Coso

Questi vengono aggiornati ed i Nokia Lumia con WP7 no? Ok...

sanio

La menata degli aggiornamenti anche su i Nokia da 2 lire...ma z....io cane

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più