Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HERE beta compatibile anche con numerosi tablet Android

12 Dicembre 2014 8

A pochi giorni di distanza dalla pubblicazione di HERE beta nel Play Store, il team di sviluppo rende nota un'altra piccola ma gradita novità rivolta agli utenti Android. L'applicazione resta ottimizzata per gli smartphone, ma alla luce delle richieste ricevute negli ultimi giorni, il team HERE ha deciso di renderla installabile anche su numerosi tablet Android.

L'aggiornamento è stato pubblicato nella giornata di oggi (12 dicembre) nel Play Store ed anche se il numero di versione è rimasto sostanzialmente inalterato - 1.0 beta - l'update consente l'installazione di HERE beta anche sui tablet come il Nexus 7 (gli sviluppatori non hanno fornito una lista completa, quindi si dovrà verificare in concreto l'effettiva compatibilità).

Abbiamo ascoltato le vostre richieste e, anche se HERE for Android è ottimizzata per gli smartphone, ora potete scaricarla e installarla su molti tablet, incluso il Nexus 7, un aggiornamento dell'app è in distribuzione nel Play Store.

Possiamo confermare che l'installazione di HERE beta va a buon fine sul nostro Nexus 7 2013. Per scaricare l'app non resta che collegarsi al Play Store.

Nome: HERE beta
Sviluppatore: Nokia Apps LCC
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Scapea

Finalmente funziona anche sul mio tab pro 8.4.
Spero che implementano presto anche gli autovelox anche a pagamento.

saetta

si va be...
è un bel navigatore perche gratis e offline, ma non è il migliore
c'è di meglio eccome.

Blitz

Spero aggiungano presto gli autovelox... sarebbe favoloso. Magari con la release finale, chissà!

modhdblog

Si parla dell'applicazione distribuita tramite Play Store. Il comunicato del Team HERE è stato pubblicato oggi. Grazie - come sempre - della puntualizzazione.

a b

Ti è caduto in un vulcano dopo essere passato sotto una mandria di bufali?

Chuagga

Sul mio lg gpad 7 ha sempre funzionato

squak9000

avevo scaricato da tempo l'apk sul Galaxy tab 3 8"... e ha sempre funzionato.

-Simone-

Sarebbe stato interessante provarlo su N7 2013.Il mio naturalmente,con display rotto,chassis piegato e touch non funzionante per 1/4 del display partendo dal lato sinistro(tenendolo in portrait)
Estate prossima mi faccio l'Asus T100 2015,se uscirà...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più