Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fotocamera PureView da 14 megapixel per il Lumia 1330 di Microsoft | Rumor

20 Dicembre 2014 219

Microsoft starebbe lavorando allo sviluppo del successore del Lumia 1320 che potrebbe essere annunciato a Barcellona, nel corso del Mobile World Congress che si terrà all’inizio del mese di Marzo del prossimo anno.

Il Lumia 1330, modello RM-1062, dovrebbe integrare un processore Qualcomm Snapdragon 400 con 1GB di memoria RAM, un display da 5.7 pollici con risoluzione HD e 32GB di memoria integrata. La fotocamera posteriore dovrebbe essere una “PureView” da 14 megapixel mentre quella anteriore una 5 megapixel, ideale per “selfie” di qualità.

Il Lumia 1330 di Microsoft dovrebbe arrivare con la versione GDR2 del sistema operativo Windows Phone 8.1. Non ci sono, al momento, altre informazioni.


219

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gen

ora è aumentato un pochino, sugli stockisti sta a 209 spese di spedizione incluse.

Andre Sergio Da Rio

e il 10?

Andre Sergio Da Rio

visto come agiscono mi meraviglio che vendano anche quel 2%

moichain

infatti si vedono i risultati!!2.6% di vendite se non si danno una mossa fanno la fine di bada!

Andre Sergio Da Rio

continuano a far telefoni di gamma media, e venderli a cifre da top gamma.
bah

TecSS

Dove che vado a comprarlo????

TecSS

Ma hanno prestazioni di tutto rispetto..
Sul 1320 fa egregiamente il suo lavoro, ed il consumo di batteria non crea problemi..
Snap 400 rischia di affossare il 1330..

TecSS

Perchè 615 non è supportato?

RiccardoII

speriamo! ma io voglio 810 sul 940 :D !

Nickg126

la Alcatel ne ha presentato uno con snap 615 a 199 di listino
se questo ne costerà 300 ce lo vedrei bene con quel processore

Giacomo

Con 10 probabilmente..

iTunex

Ma un top di gamma mai?

Azzorriano

Ahahah forte "collega 830ista" :D noi che lo stiamo testando ne sappiamo qualcosa :D

Azzorriano

Mai guardare le foto di un telefono sul suo schermo per valutarle, guardale al pc, io non so come mai ma quelle dell'830 viste al pc sono più belle che viste sul suo schermo, e anche quelle che appaiono rumorose lo sono meno viste al computer, comunque 10 mpx sono un giusto numero in un sensore piccolo, tra i 10 e i 14 hai il giusto compromesso in attesa di vedere se la tecnologia proporrà passi in avanti in ciò .... poi se vuoi c'è pure il Manuale che ti permette di avere una qualità ancora migliore che unito all'OIS da risultati in notturna irraggiungibili dal 99,9 % degli smartphone compreso il tanto blasonato iPhone

Azzorriano

A parte i Note che sono mondo a parte questo telefono con la fluidità di WP e con quel prezzo di partenza (quello che avrebbe dovuto avere il Lumia 830 diciamo) sarebbe un signor phablet, sento molte persone che comprano i telefoni grossi solo perchè ci leggono meglio e sono più usabili per la navigazione, immaginati poi se avesse pure la fotocamera da 13 mpx (come giustamente mi facevano notare nè snap 400 nè snap 410 supportano fotocamere oltre i 13.5 mpx) con ottiche Zeiss e pureview .. e con la qualità delle registrazioni dei Lumia, sarebbe pure un ottimo phablet per chi ama l'ambito multimediale ...

Gen

comprare un 920 non conviene, ma che il 930 sia uscito in Europa quando ormai era vecchio non puoi negarlo. E i difetti ce li ha, dall'amoled da 5 di molto inferiore a quello di S5 e Note 4 (che inoltre la vram ce l'hanno, tra l'altro, e quindi glance ipoteticamente potrebbero sfruttarlo) alla batteria sottodimensionata, al processore 800 che consuma un po' di più rispetto ai più ottimizzati (e anche veloci) 801, che tra l'altro supportano le eMMC 5, memorie più veloci e che consumano meno... Insomma, il 930 è un gran bel telefono, ma potevano far molto di più per un telefono commercializzato a Giugno.

Antonioerre

Chi lo ha non é d'accordo.

Gen

concordo, il 520 è stato il windows phone del boom. Il 930 purtroppo è un icon, un telefono di fine 2013 fatto uscire quasi un anno dopo in Europa e quindi con alcune mancanze rispetto agli android di più recente progettazione.

Gen

costa 199 ovunque il 1320

Gen

eh no, lo schermo sarà lo stesso in pollici e risoluzione, ma colori, contrasto, angoli di visuale sono imparagonabili. Il 520 su questi fattori era decente, il 530 osceno.
Per quanto riguarda il 535, è superiore solo sulla carta al 520, oltre ad avere un touch che fino al misterioso bugfix che dovrà arrivare è inutilizzabile.

Gen

630, ormai sta su quei prezzi un po' ovunque.

Gen

l'S4 è stato un processore terribile, tutti i telefoni che lo montano scaldano terribilmente.

DroidLillo

Ah, ok. Ti avevo frainteso ;-)

Wandroid

tu mi fraintendi ... non ho detto che non sia buono, ma non ha poi quel rapporto qualità/prezzo incredibile

DroidLillo

Ok g3 mini, ma in cosa non sarebbe buono l's5 mini?

DroidLillo

Il più grande difetto di questo telefono è la risoluzione... Perché non l'hanno aumentata?

Jarvis

Quello avrebbe avuto in senso in vista di WP10 in cui le differenze 32 64 bit "dovrebbero" essere più grandi... Per ora credo non si veda molto il divario perciò per un medio gamma (se con una fotocamera del genere si può chiamare medio gamma) va bene anche un 400... Io non ci credevo fino a quando l'ho provato, sul 735 non sembra proprio di avere uno sp400 che muove tutto...

Luca

Purtroppo non ho visto in tempo.. Prima che si ripresenti di nuovo passerà tempo, quindi a sto punto mi tengo il 920 che ha solo un anno e qualche mese, però funziona ancora egregiamente, e tra l'altro verrà aggiornato a W10:) però un 930 verso autunno del prossimo anno non me lo toglierà nessuno!

giaan89

Continuo a non capire cosa centri con il mio pensiero

Antonioerre

Ho spiegato sopra. :)

RiccardoII

grazie mille!

steek

honor 3C??? Piuttosto mi faccio un lumia 520 o un samsung s3

giaan89

535 per la ram. Ma dimmi ora che centra?

Cigno 93

Se ottimizzassero gli spazi, e mi riferisco ai cornicioni, con quel 5,7" potrebbe essere molto più piccolo del 1320, ok che sempre padella rimarrebbe ma sarebbe tutt'altra cosa

Cigno 93

Non penserei di avere in mano un prodotto innovativo, ma un prodotto fatto come si deve, e per me con quelle caratteristiche e per come dovrebbe girare prendendo d'esempio 735 o 830, 250 euro sarebbe il giusto prezzo, non è che siccome produrre un telefono costa meno di un altro che ha uguali prestazioni, se non peggiori, allora chi lo vende deve guadagnare meno, dove sta scritta sta cosa? Il vantaggio di questo successo va all'azienda non al consumatore, se poi il prezzo viene abbasato buon per noi che compriamo

Simo

http://forum. hdblog. it/index.php?/topic/39861-potenze-gpu-dei-telefoni/
tieni qua, ho fatto un posto sul forum in caso ti possa servire ;)

RiccardoII

ok grazie! non trovavo i Glops del 405!

Wandroid

no scusa tu mi parli di vendite oppure del fatto che siano migliori in generale? non mischiare queste due cose dato che il motorola, lo xiaomi e il zenfone 6 difficilmente si trovano ... e non mischiare nemmeno il prezzo di internet con quello dei negozi

Demetrio Marrara

Non saranno ottimi dispositivi ma in negozio ne vendiamo una marea.

Wandroid

g3 mini? s5 mini? gli altri da te citati sono ottimi dispositivi, ma questi due non mi sembrano poi qualla gran qualità e poi sappiamo tutti la differenza tra prezzo di listino e prezzo sgonfiato

sati-reborn

Veramente si.. prendi asus zenfone.. o honor 3c...

xantarmob

Eh ma non so se WP sia pronto per un 64 bit...

Demetrio Marrara

ma non lo prenderei nemmeno. Il 1320 lo pagai 205 euro. Un phablet che non si poteva utilizzare come phablet. Eppure le potenzialità di WP sono maggiori rispetto ad Android con la Suite Office completa fluida e veloce. Se facessero un phablet in stile Note con lo split screen di windows, farebbero bingo nel settore business secondo me.

Simo

conta che wp cala in poco, non mi stupisco se in 2 mesi passa da 299 a 199 come il 735

Demetrio Marrara

a 299 euro un best buy? Con P7,G7, Honor 6, T3, S4, Z1, Z1C, G3 Mini, S5 Mini, Desire 816, Redmi Note 4G, Nexus 5, Zenfone6, Note3 Neo, Moto X 2013. Non vedo un solo motivo per acquistare un phablet WP a quella cifra, tra l'altro senza software dedicato per l'utilizzo di un display ampio. La concorrenza è enorme. Non a caso WP vende solo in fascia bassa. Ed io sono un amante di WP avendo avuto ben 4 terminali (635, 1320, 820 e 925). Il 1320 l'ho venduto proprio perchè era un phablet senza senso, ma volevo provare Office su un 6 pollici. L'esperienza d'uso con Note1, 3, 3Neo e Fonepad Note 6FHD è stata di tutt'altro livello.

Simo

bisogna vedere, puo essere pure che nokia metta un ISP suo come sui top gamma...

Simo

adreno 405 - 59.8Glops
Adreno 300 ha 3 diverse potenze in base al clock:
450mhz (snap800AA): 129.6 gflops
550mhz (Snap800AB): 158.4 gflops
578mhz (snap801AC): 166.5 glops

mentre tra snap 610 la differenza è un po complicata lato consumo:
a carichi leggeri il 615 consuma meno grazie a core a53 a bassa frequenza mentre al max il consumo dovrebbe essere praticamente identico

moichain

in giro non ne ho visto uno di 1320!!!veramente pochi ne hanno venduti!!!

Nehim

Se non la struttura 32bit/64bit non hanno differenze sostanziali.

Wandroid

più che altro sarebbe utile avere i tasti in prima funzione

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più