Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HERE beta per Android aggiornata con supporto alle CPU a 64-bit

13 Gennaio 2015 7

HERE porta avanti lo sviluppo dell'app per dispositivi Android che permette di sfruttare l'omonimo software di navigazione satellitare, rilasciando nel Play Store la nuova versione 1.0.269. Il nuovo aggiornamento è stato distribuito nelle scorse ore, non documentato da un changelog ufficiale.

Con un successivo tweet, il team HERE ha chiarito le novità introdotte con il nuovo update che si sostanziano nel supporto alle CPU a 64-bit. HERE fa espressamente riferimento al tablet Nexus 9, ma il supporto è esteso anche ad altri dispositivi Android con CPU a 64-bit, categoria di prodotti destinata a diventare sempre più diffusa nei prossimi mesi.

Si ricorda che HERE non è ancora pienamente ottimizzato per i tablet, anche se può essere ugualmente scaricato ed utilizzato. Per effettuare il download, come di consueto gratuito, è sufficiente collegarsi al Play Store:

Nome: HERE beta
Sviluppatore: Nokia Apps LCC
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Martin

Considera che ora Nokia ha venduto la divisione mobile a Microsoft, quindi è logico dal punto di vista di Nokia voler estendere le proprie app ad altri sistemi operativi, fermo restando il supporto a WP che se non ricordo male è garantito per almeno 10 anni dal contratto di vendita con Microsoft. Il tuo WP sebbene in passato prodotto da Nokia ora della Microsoft, Nokia quindi fa i suoi interessi.

gigilatrottola7

Sarebbe bellissimo poter installare Android sul Lumia 1520. Mi è sempre piaciuto come hardware

ER-MUMMIA ®

INFATTI WP FARA LA STESSA FINE DI WONDOWS MOBILE 6 )MORTO)

squak9000

effettivamente....

ivo

Da utente wp e nokia users, sono dispiaciuto per questa politica di portare le app nokia su sistemi operativi differenti. Prima Here , fiore all'occhiello di nokia, ottimo sistema di mappe e navigazione, poi la suite office, la quale addirittura ha più funzioni su IOS che su un wp. il supporto per Windows phone non c'è mai stato, a partire dagli stessi OEM e dagli stessi programatori software. Ho un 1520 con 4 microfoni HAAC ma non ho un app che funga da registratore e che mi permetta di registrare con la stessa qualità con cui viene catturato l'audio dei video, ho un 6 pollici full hd di una bellezza impressionante, gamma cromatica vastissima, neri ottimi, angoli impressionanti, ottima definizione e la maggior parte delle app mostrano una grandezza del testo esorbitante e non vanno a tutto schermo perché non adattate per il full hd.. mi domando che senso abbia in questo momento scegliere un lumia quando con un android o un iphone ti ritrovi le stesse suite per le quali quali qualcuno tempo fa ha preferito un wp. Se con Windows 10 le cose non dovessero cambiare, credo vivamente che gran parte dell'utenza wp che ha scelto questo os 3 anni fa, con un lg optimus 7 con wp7 chiuso ma di una stabilità impressionante, che ha confermato la fiducia a Microsoft comprando i primi devices wp8 al day one (lumia 820) baggati, con software non pronto per la commercializzazione con blocchi estenuanti di ogni tipo, riavvii continui , che ha riconfermato la fiducia aspettando prima amber, poi black con nokia camera, chi nel frattempo è passato a device di fascia superiore (ho comprato un lumia 1520) sperando che il software potesse evolversi per trovare migliorire su display sempre più grandi con cyan, chi aspetta ancora denim per vedere riattivato (forse) il Bluetooth 4.0 L.E. che non permette il paring di accessori originali nokia (i quali funzionano perfettamente su android e IOS) , credo che chi come me ha voluto provare qualcosa di diverso, e aspettato tutto questo tempo, credendo in qualcosa che potesse davvero fare la differenza rispetto alla concorrenza, non sia più motivato a restare nell'ecosistema Windows.

squak9000

OTTIMO! Lo hanno tutti! Ma non lo utilizza nessuno........

stambeccuccio

Ottima (anche se la nuova versione 1.0.269 è ancora in beta).

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più