Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lumia 630 Dual SIM inizia a ricevere l'aggiornamento a Denim in Europa

26 Febbraio 2015 6

Lumia 630 Dual SIM è un modello della linea Lumia che non è stato mai ufficialmente commercializzato in Italia, ma, nonostante tale circostanza, è stato possibile acquistarlo anche nel nostro paese tramite i canali della distribuzione parallela e store italiani che commercializzano modelli con Garanzia Europa.

Farà piacere quindi sapere agli utenti che hanno scelto la versione Dual SIM del Lumia 630 che la distribuzione dell'aggiornamento a Lumia Denim con sistema operativo Windows Phone 8.1.1 è ufficialmente iniziata, raggiungendo i primi modelli commercializzati nel mercato europeo.

Al momento, la pagina ufficiale presente nel sito di Microsoft evidenzia la disponibilità dell'aggiornamento in Francia, Germania e Polonia, circostanza che suggerisce un ulteriore ampliamento della distribuzione ad altri nazioni europee. Chi ha acquistato Lumia 630 Dual SIM con Garanzia Europa, può quindi iniziare a verificare la disponibilità del gradito update.

Nokia Lumia 630 è disponibile online da Amazon Marketplace a 169 euro.
(aggiornamento del 06 marzo 2024, ore 17:25)
Thanks to Peccia90

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Danilo

Stanotte é arrivato finalmente l'aggiornamento per il mio Lumia 820 :)

Gustav

... sto ancora aspettato per il 630 normale, Country variant UK -_- (preso in Italia con "garanzia europea" risulta essere un 000-GB)

Gennaro Sasa

Tu hai denim da sempre...ma c'è un aggiornamento firmware con alcune migliorie e un aggiornamento software (quelli della preview per capirci, che è in distribuzione.

Manu

ho il 730 dual sim e ho Denim da un mese O.o

Guest

ho il 730 dual sim e ho Denim da un mese

Gennaro Sasa

Stavo giusto per twittare Bellicapelli a riguardo...ora 730 dual sim, su!

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più